Città di Andria
Città di Andria
Vita di città

In arrivo tre iniziative di fama nazionale. «Occasioni uniche per scegliere di trascorrere il proprio tempo ad Andria»

In arrivo il musical "Padre Pio", seguito dall'atteso concerto di Nicola Piovani e la ventisettesima edizione del Festival Castel dei Mondi

In arrivo ad Andria, in rapida successione, tre iniziative di fama nazionale. Ad annunciarlo il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno «Mentre lavoriamo per la quotidianità gettiamo le basi per il rush di fine agosto»

E così annuncia il primo appuntamento: martedì 22 agosto, alle ore 21:00, in villa Comunale ad Andria il musical "Padre Pio" «L'entusiasmo è coinvolgente. La professionalità assicurata. La qualità della produzione è altissima. Siamo onorati di presentare ad Andria "Actor Dei". Intorno alla figura del santo da Pietrelcina, la narrazione della storia di un popolo e della nostra Puglia» dichiara il Sindaco di Andria.

A seguire giovedì 24 agosto un altro importante evento, il concerto di Nicola Piovani, compositore e vincitore del premio Oscar alla migliore colonna sonora e David di Donatello come miglior compositore questa volta al Castel del Monte. Un concerto finanziato grazie al contributo di Regione Puglia.

E subito dopo in arrivo la ventisettesima edizione del Festival Castel dei Mondi che si terrà dal 25 agosto fino al 24 settembre, con il titolo 'Overtime', con suggestioni teatrali, installazioni, laboratori, workshop e altro ancora, grazie, ancora una volta al supporto arrivato da Regione Puglia, dal dipartimento Cultura e Turismo, dal teatro Pubblico Pugliese e dal Ministero della Cultura, così come dichiara Grazia di Bari, consigliera delegata alle Politiche Culturali della Regione Puglia.

«Non mancate» conclude il Sindaco di Andria «Occasioni uniche per scegliere di trascorrere il proprio tempo ad Andria»
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.