pubblica illuminazione
pubblica illuminazione
Vita di città

Illuminazione ad "intermittenza" in contrada Barbadangelo: dopo tre mesi il disservizio è terminato

Nei giorni scorsi l'intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice

Il disservizio è finalmente terminato e la pubblica illuminazione è da qualche giorno tornata alla sua normalità.
Da circa tre mesi i residenti di contrada Barbadangelo (zona Ipercoop) hanno rivisto funzionare regolarmene l'impianto di pubblica illuminazione.
"Dopo tante chiamate e segnalazioni fatte al centro illuminazione Andria (0883-290543), dopo averci rassicurato e garantito, usando anche delle scuse al riguardo che sarebbe tornata la situazione alla normalità, finalmente da qualche giorno quanto da noi sollecitato si è concretizzato. La zona era praticamente ogni sera al buio, ed in quanto zona periferica e priva di affollamenti di persone, si era ingenerata una situazione di pericolo, soprattutto per il rientro nelle proprie abitazioni di minori e donne".

A questo intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice, va registrato anche il ripristino dell'illuminazione dell'incrocio tra via Parigi e via Maraldo, sempre in una zona periferica di Andria (ad un palo mancava interamente il globo luminescente). Anche in questo caso era da qualche mese che questa parte di vie cittadina, particolarmente trafficata, era al buio.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Appuntamento venerdì 21 alle ore 12
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.