Nicola Giorgino
Nicola Giorgino
Attualità

Il Sindaco Giorgino annuncia l'iscrizione della Fidelis al campionato di serie D

L'annuncio in un post sulla sua pagina Fb. Lunedì pomeriggio incontro pubblico a Palazzo di Città

"Ho chiesto alla Lega Dilettanti l'ammissione al campionato di Serie D. La Fidelis è della Città, dimostriamolo lunedì attraverso un pubblico incontro."

Ad annunciarlo è Nicola Giorgino, Sindaco di Andria, questa mattina, in un post sulla sua pagina fb.

"Tralasciando le evidenti responsabilità di chi ha gestito la società negli ultimi anni, è il momento di farci tutti carico del futuro della Fidelis Andria. Come primo atto ho firmato la nota con cui si chiede alla Lega Nazionale Dilettanti l'ammissione in soprannumero di una nuova società per la stagione sportiva 2018-2019. Ora però tocca a noi andriesi decidere le sorti della Fidelis.

Per questo motivo, lunedì 23 luglio alle ore 18 presso il Chiostro di San Francesco, invito gruppi organizzati del tifo, appassionati ed imprenditori che hanno a cuore il futuro della Fidelis a discutere dei nuovi assetti societari e di come ripartire con un percorso serio e condiviso. La Fidelis deve rimanere in mani andriesi: su questo mi sto spendendo perché gli errori del passato non si ripetano più. La storia non si cancella a causa di qualcuno che ha preso in giro la nostra città. Ora è il momento di non mollare e crederci, viva la Fidelis Andria"
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
“Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile “Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile Ottenuti 113mila euro. Andria è la sola città pugliese ricompresa nel progetto "PEDALA FRA'... SPORT, CIBO E CULTURA"
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Sport, solidarietà e comunità in campo il 18 maggio
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.