Gianni Addario
Gianni Addario
Politica

Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno

La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»

Il segretario cittadino del Partito Democratico di Andria, Giovanni Addario, interviene a seguito della nota del centrodestra con l'attacco alla sindaca Giovanna Bruno:
«La chiamano "opposizione" perché ci si aspetta che sappiano proporre alternative al modo di amministrare del centrosinistra e della Sindaca Bruno, ma l'unica cosa che emerge dai loro comunicati è l'incapacità politica e il chiacchiericcio da bar. Insinuazioni, illazioni, fango e fumo. Questo sanno fare. Mai una proposta, mai un'idea alternativa, mai una soluzione (a problemi causati dallo stesso centrodestra), ma solo banali e pretestuose accuse, che spesso sconfinano anche sul personale, rivelandone il grado di bassezza al quale evidentemente sono abituati.
È il centrodestra di Andria, quello che invece di guardare la trave che ha al suo interno, continua imperterrito a trovare appigli semplicemente per esistere. O meglio, per sopravvivere. Scrivono di averne viste tante con questa Amministrazione, ma vorremmo rassicurarli: non avete visto ancora niente.
In 5 anni questa Amministrazione, nonostante le macerie ereditate, nonostante i 2 anni difficilissimi di Covid, nonostante le scarse risorse economiche ed umane, nonostante tutti i limiti conseguenti, ha innescato un processo di rinascita e rigenerazione della città che non si ferma e non si fermerà qui.
Possiamo anche comprendere l'orticaria che provano nel leggere la frase "Ancora Giovanna", ma è ciò che ha chiesto e chiede la città, se ne facessero una ragione. "Ancora Giovanna" non è uno slogan, è la chiave per continuare a crescere come città e come comunità.
Poi per quanto riguarda il PD, a cui sempre guardano con morbosa ossessione, ci teniamo a ribadire che noi abbiamo già scelto 5 anni fa il nostro Sindaco e che rinnoviamo convintamente questa scelta anche per il prossimo mandato. D'altronde, non potremmo fare altrimenti, perché il buon governo della Sindaca Bruno è sotto gli occhi di tutti, sia dentro i confini della nostra città, sia oltre».
  • partito democratico andria
  • sindaco di andria
  • centrodestra
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Sindaco Bruno: "Per la prima volta ad Andria, registrato atto di nascita di un bambino, figlio di coppia omogenitoriale" Sindaco Bruno: "Per la prima volta ad Andria, registrato atto di nascita di un bambino, figlio di coppia omogenitoriale" "Riconoscere un diritto è civiltà. Che esime tutti dai giudizi"
Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno «Non permetteremo che questa città sia terra di nessuno»
La Sindaca di Andria ospite al Festival delle città in programma a Roma La Sindaca di Andria ospite al Festival delle città in programma a Roma Dal 1° al 3 ottobre l’appuntamento annuale organizzato da ALI – Autonomie Locali Italiane
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.