Procuratore Di Maio con ufficiali delle Fiamme Gialle
Procuratore Di Maio con ufficiali delle Fiamme Gialle
Attualità

Il procuratore Di Maio visiterà la Compagnia Guardia di Finanza di Andria

In questi giorni il magistrato sta visitando alcune caserme della Bat

Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, consigliere dott. Antonino Di Maio, ha fatto visita alle Fiamme Gialle della provincia Bat.
A riceverlo presso la Caserma "M.A.V.M. Giovanni De Santis", il Gen. B. Nicola Altiero, Comandante Provinciale di Bari Guardia di Finanza ed il Col. Maurizio Favia,- Comandante del Gruppo di Barletta, per una visita agli uffici della polizia giudiziaria barlettana, nel corso del quale il Col. Favia ha illustrato le specificità del territorio e le principali indagini in corso con la magistratura tranese.

Il Procuratore durante l'incontro ha espresso vivo apprezzamento per le attività svolte dal Corpo richiamando l'importanza di procedere ed implementare i sequestri per equivalente in relazione ai vari reati fiscali.

Nella mattinata la visita è continuata presso la Tenenza di Molfetta, Reparto della Guardia di Finanza che dipende dal Gruppo di Barletta, dove il Comandante - Ten. Chiara Iale ha illustrato al Dott. Di Maio le attività in corso.
Nei prossimi giorni, saranno le sedi delle Compagnie di Trani e Andria ad ospitare il vertice dell'Autorità inquirente tranese, cui a ricordo dell'incontro le Fiamme Gialle hanno donato una statuita raffigurante un Capitano della Legione Truppe Leggere 1787, cui la Guardia di Finanza richiama le proprie origini.
  • guardia di finanza andria
  • procura della repubblica trani
  • guardia di finanza
Altri contenuti a tema
Frode allo stato, due arresti: c'è anche un militare delle Fiamme gialle Frode allo stato, due arresti: c'è anche un militare delle Fiamme gialle Denunciate 50 persone coinvolte a vario titolo nella vicenda
Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Questa mattina la presentazione con i giornalisti. «Caserma sempre aperta ai cittadini, siamo una forza di polizia a vocazione sociale»
Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Barletta-Andria-Trani Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Barletta-Andria-Trani Arriva il Colonnello Andrea Di Cagno
Sigarette clandestine, la più grande "fabbrica" in Puglia, sequestri ad Andria Sigarette clandestine, la più grande "fabbrica" in Puglia, sequestri ad Andria Operazione della Guardia di finanza partita da Palermo
Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma
251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" 251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina
251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 Guardia di Finanza: «Impegno "a tutto campo" contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese»
Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Ottenuti illeciti risparmi d’imposta, quantificati in oltre 26 milioni di euro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.