visita dr. Di Maio
visita dr. Di Maio
Cronaca

Il procuratore Di Maio in visita al Comando regionale delle Fiamme Gialle

Incontro con i vertici del corpo della polizia economico finanziaria

Oggi, martedì 27 febbraio 2018, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, Dott. Antonino Di Maio, ha fatto visita al Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza.
A riceverlo presso la Caserma "M.A.V.M. Giovanni Macchi", il Gen.D. Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia, accompagnato dal Gen.B. Salvatore Refolo, Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale e dal Gen.B. Nicola Altiero, Comandante Provinciale di Bari.

L' Autorità Giudiziaria ha presieduto un briefing con i Comandanti dei Reparti dislocati nel Circondario del Tribunale di Trani, nel corso del quale sono state esaminate la situazione socio economica del territorio ed i principali settori di interesse operativo del Corpo.

Nel corso dell'incontro, il Dott. Di Maio ha espresso il proprio vivo compiacimento per le attività svolte dai Reparti delle Fiamme Gialle operanti nella provincia di Barletta-Andria-Trani, con particolare riguardo alla lotta alla criminalità organizzata ed ai traffici illeciti, al contrasto all'evasione fiscale ed alla tutela della spesa pubblica, confermando il fondamentale contributo fornito dal Corpo nella peculiare attività di polizia economico-finanziaria.
Al termine della visita, il Comandante Regionale Puglia, Gen.D. Vito Augelli, ha rivolto un sentito ringraziamento all'Autorità, per l'attenzione e la vicinanza sempre manifestate nei confronti del Corpo.
  • procura della repubblica trani
  • guardia di finanza
Altri contenuti a tema
Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma
251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" 251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina
251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 Guardia di Finanza: «Impegno "a tutto campo" contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese»
Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Ottenuti illeciti risparmi d’imposta, quantificati in oltre 26 milioni di euro
Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat L'analisi sui fenomeni di criminalità organizzata di stampo mafioso
Prezzi del carburante: stretta anti-speculazione della Guardia di Finanza Prezzi del carburante: stretta anti-speculazione della Guardia di Finanza ​Al via il dispositivo di contrasto agli illeciti, in concomitanza con il recente “riallineamento accise”
Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Rapina a mano armata con sequestro di persona in danno di autotrasportatore, riciclaggio e ricettazione, favoreggiamento reale e personale
"Il fatto non costituisce reato": assolta dalle infamanti accuse l'avvocata Tiziana Favullo "Il fatto non costituisce reato": assolta dalle infamanti accuse l'avvocata Tiziana Favullo Venne arrestata nell’ambito di una inchiesta per estorsione. Verdetto ribaltato dalla difesa sostenuta dall'avvocato Mario Malcangi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.