visita dr. Di Maio
visita dr. Di Maio
Cronaca

Il procuratore Di Maio in visita al Comando regionale delle Fiamme Gialle

Incontro con i vertici del corpo della polizia economico finanziaria

Oggi, martedì 27 febbraio 2018, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, Dott. Antonino Di Maio, ha fatto visita al Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza.
A riceverlo presso la Caserma "M.A.V.M. Giovanni Macchi", il Gen.D. Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia, accompagnato dal Gen.B. Salvatore Refolo, Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale e dal Gen.B. Nicola Altiero, Comandante Provinciale di Bari.

L' Autorità Giudiziaria ha presieduto un briefing con i Comandanti dei Reparti dislocati nel Circondario del Tribunale di Trani, nel corso del quale sono state esaminate la situazione socio economica del territorio ed i principali settori di interesse operativo del Corpo.

Nel corso dell'incontro, il Dott. Di Maio ha espresso il proprio vivo compiacimento per le attività svolte dai Reparti delle Fiamme Gialle operanti nella provincia di Barletta-Andria-Trani, con particolare riguardo alla lotta alla criminalità organizzata ed ai traffici illeciti, al contrasto all'evasione fiscale ed alla tutela della spesa pubblica, confermando il fondamentale contributo fornito dal Corpo nella peculiare attività di polizia economico-finanziaria.
Al termine della visita, il Comandante Regionale Puglia, Gen.D. Vito Augelli, ha rivolto un sentito ringraziamento all'Autorità, per l'attenzione e la vicinanza sempre manifestate nei confronti del Corpo.
  • procura della repubblica trani
  • guardia di finanza
Altri contenuti a tema
Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne La Procura ha iscritto una persona nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
Bancarotta fraudolenta e distrazione patrimoniale, denunce e sequestri Bancarotta fraudolenta e distrazione patrimoniale, denunce e sequestri Operazione della Guardia di finanza nella Bat
Referendum Giustizia: "La riforma Nordio nell'ordinamento giudiziario", le ragioni del NO Referendum Giustizia: "La riforma Nordio nell'ordinamento giudiziario", le ragioni del NO Appuntamento ad Andria mercoledì 17 dicembre, alle ore 19 presso l'Andria Food Policy Hub, via San Francesco n.18
La Guardia di Finanza sequestra 14 mila litri di olio evo senza indicazione dell'origine obbligatoria La Guardia di Finanza sequestra 14 mila litri di olio evo senza indicazione dell'origine obbligatoria Coldiretti Puglia: "Nel 2025 +78% arrivi di prodotto straniero, le quotazioni di quello nazionale al livello più basso da tre anni"
Sottoscritto il “Protocollo per la tutela degli orfani speciali nel contesto giudiziario” Sottoscritto il “Protocollo per la tutela degli orfani speciali nel contesto giudiziario” Un nuovo patto per la tutela di chi ha perso tutto.
Reddito di Cittadinanza e Assegni di inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Reddito di Cittadinanza e Assegni di inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Ammontano a circa 420mila euro le prestazioni sociali agevolate ottenute con l’inganno da cittadini italiani e stranieri
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.