Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Il Pd cittadino domenica al quartiere di Santa Maria Vetere

"Pronti a raccogliere denunce, idee e suggerimenti, ma anche per illustrare i futuri progetti in cantiere"

Il Partito Democratico di Andria continua a scendere in piazza, per confrontarsi con la cittadinanza sui numerosi problemi che attanagliano la nostra città e il nostro territorio, per raccogliere denunce, idee e suggerimenti, ma anche per illustrare i futuri progetti in cantiere.

"È difficile, lo sappiamo -sottolinea Antonio D'Azzeo Vicesegretario Partito Democratico cittadino-, ma stiamo cercando di dimostrare, con varie iniziative già poste in essere, che qualcosa di solido è nato grazie all'esperienza dei Consiglieri Comunali e della Segretaria e il loro impegno nella valorizzazione dei giovani. C'è tanto da fare, lo sappiamo, ma è per questo che scendiamo in campo con grinta, per essere punto di riferimento per la nostra comunità e per chi si riconosce negli ideali del centrosinistra. Dopo il primo appuntamento di domenica scorsa nel quartiere Monticelli, Domenica 12 febbraio saremo nel quartiere Santa Maria Vetere in Via Generale Giuseppe Arimondi dalle ore 10 alle ore 13".
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.