Il Pd di Andria, con la Cgil, contro il fanatismo e l'idiozia
Il Pd di Andria, con la Cgil, contro il fanatismo e l'idiozia
Politica

Il Pd di Andria, con la Cgil, contro il fanatismo e l'idiozia

Dopo i gravi episodi di violenza e intolleranza avvenuti a Roma

"Sulla scorta dei gravi episodi accaduti nelle ultime ore, ci sembra doveroso esprimere solidarietà alla Cgil e manifestare vicinanza umana e politica alla più importante organizzazione sindacale italiana, partecipando personalmente alla iniziativa indetta presso la sede della Camera del Lavoro di Andria. Tutte le sedi sindacali rimarranno aperte per dimostrare che gli indecorosi attacchi subiti sono un affronto ai valori della nostra Costituzione: i sindacati sono un presidio di legalità e di civiltà democratica che debbono essere difesi da ogni vile attacco. È importante riconoscerlo in circostanze così gravi per la vita democratica"

E' la nota ufficiale, a firma del capogruppo consiliare e del il commissario cittadino del Partito Democratico, rispettivamente Michele Di Lorenzo e Lorenzo Marchio.
  • Comune di Andria
  • cgil bat
  • Cgil Puglia
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti dai fatti" RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti dai fatti" Lettera aperta di un gruppo di Funzionari e Professionisti dell’Asl Bt
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.