Giovanna Bruno e Francesco Boccia
Giovanna Bruno e Francesco Boccia
Vita di città

Il Ministro Francesco Boccia ad Andria

Domani sabato 12 dicembre punto stampa alle ore 12

Domani, sabato 12 dicembre, il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, il biscegliese Francesco Boccia, sarà ad Andria per un incontro operativo con la sindaca, Giovanna Bruno, e il Prefetto della Bat, Maurizio Valiante.

Oggetto dell'incontro, che si terrà alle ore 11 a Palazzo di Città, le misure di contrasto al Covid-19, anche in vista delle festività natalizie, il piano di riequilibrio finanziario del Comune di Andria, e tutti i dossier più delicati su cui il ministro e la sindaca hanno una interlocuzione costante. Il ministro Boccia, a seguire, incontrerà anche la Giunta, il Presidente del Consiglio comunale e i rappresentanti politici delle minoranze.

Alle ore 12, al termine della prima parte della mattinata, il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie incontrerà la stampa in Sala Giunta, nel rispetto delle prescrizioni anti Covid.
  • giovanna bruno
  • Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Accuse e recriminazione dopo l'uscita dai dem dei consiglieri Sanguedolce, Sgarra e Malcangi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.