Nicola Giorgino e Lorenzo Marchio Rossi
Nicola Giorgino e Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Il M5S bacchetta Giorgino presente all'incontro con l'on.Richetti (Pd)

Sulla pagina fb di Michele Coratella compare un: "Tutti insieme appassionatamente"

Il post quotidiano del M5S di Andria ha colpito ancora e nuovamente Nicola Giorgino. In un post sulla sua pagina fb, il capogruppo consiliare pentastellato, Michele Coratella ha criticato la presenza del primo cittadino all'inaugurazione della nuova sede dell'associazione "Costruiamo il Futuro", vicina al consigliere del Pd, Lorenzo Marchio Rossi. Tra il numeroso pubblico presente con il consigliere regionale Mennea e l'on. Richetti, della segreteria nazionale del Pd.

"Ieri sera è stato ad Andria un parlamentare del PD ospite di una associazione andriese.
Guardate chi tra gli altri lo ha ricevuto.
Ormai Giorgino non ha alcun pudore, passa da Forza Italia alla Lega al PD.
Cosa non si fa per una poltrona!
Ma voi non vi sentite presi leggermente per i fondelli sia da lui che dal PD andriese?", ha chiosato Michele Coratella.
  • Nicola Giorgino
  • partito democratico andria
  • lorenzo marchio rossi
  • michele coratella
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.