Forum Ambiente e Salute
Forum Ambiente e Salute
Vita di città

Il Forum ambiente e salute “Ricorda rispetta” di Andria firma intesa con il gruppo di Barletta

Giovanni Massaro: "Le questioni ambientali guardando l’intero territorio della provincia. Il coordinamento delle attività è quanto mai opportuno e necessario"

Dopo la riunione organizzativa dello scorso 10 dicembre si passa alla firma del Protocollo già condiviso tra il Forum Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta" di Andria e i Rappresentanti del "Coordinamento Uniti X l'Ambiente" di Barletta. Presso la sede del CALCIT, in via Taranto 15 ad Andria, alle ore 19,30, ci sarà la firma del Protocollo. Il Presidente del Forum "Ricorda Rispetta", Giovanni Massaro, annuncia l'iniziativa dichiarando: "siamo giunti al momento tanto atteso. Una firma su un Documento che sarà la guida per occuparci di Ambiente guardando all'intero territorio della provincia Barletta Andria Trani e dei suoi comuni. Ci sono questioni di emergenza ambientale che riguardano tutta la nostra Provincia quindi questo Coordinamento delle attività è quanto mai opportuno e necessario. Stiamo attendendo altre adesioni da parte di Rappresentanti dei Forum ed Associazioni ambientaliste delle altre città. Con gli amici di Trani ci siamo già confrontati ed a breve potrebbe arrivare anche la loro sottoscrizione del Protocollo."
  • Forum Ambiente e Salute
Altri contenuti a tema
Qualità dell’aria ad Andria: presentazione dei primi tre mesi di rilevazione con le centraline del Forum Ricorda e Rispetta Qualità dell’aria ad Andria: presentazione dei primi tre mesi di rilevazione con le centraline del Forum Ricorda e Rispetta Appuntamento questa sera alle ore 18 nella sala consiliare del Comune: nell’occasione assegnata l’area per il primo bosco urbano
Bretella sud tangenziale di Andria, il Forum Ambiente rilancia il proprio "no" all'opera Bretella sud tangenziale di Andria, il Forum Ambiente rilancia il proprio "no" all'opera Il Presidente Massaro: «Decisione del Consiglio di Stato ci lascia attoniti e basiti. Spostare quelle risorse su altre opere»
Il Forum “Ricorda e Rispetta” installa 5 centraline fisse ad Andria Il Forum “Ricorda e Rispetta” installa 5 centraline fisse ad Andria Il Presidente Massaro: «Obiettivo monitorare in modo capillare». Al progetto partecipa anche l’ITIS “Jannuzzi”
La prevenzione dei tumori: anche contrastando chi inquina l'ambiente La prevenzione dei tumori: anche contrastando chi inquina l'ambiente Gettare rifiuti nelle campagne aumenta il rischio di diffusione di malattie infettive e di malattie respiratorie, oltre che i tumori dell'apparato digerente
Il Forum "Ricorda Rispetta" di Andria chiede a Ferrotramviaria un cambio passo “ambientale” sul cantiere Il Forum "Ricorda Rispetta" di Andria chiede a Ferrotramviaria un cambio passo “ambientale” sul cantiere Il Presidente Massaro: «La centralina ARPA monitora costantemente le opere. L’ing. Nitti ha assicurato interventi»
Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Connubio strategico per ampliare e completare l’educazione dei ragazzi che si avvicinano all’attività sportiva
In arrivo il primo bosco urbano in città In arrivo il primo bosco urbano in città Grazie all'iniziativa messa in campo dal Forum ambiente e salute "Ricorda Rispetta"
Tavolo tecnico sull’ambiente, Forum Ricorda Rispetta: «Cambio netto di abitudini ad Andria» Tavolo tecnico sull’ambiente, Forum Ricorda Rispetta: «Cambio netto di abitudini ad Andria» Incontro negli scorsi giorni a Palazzo di Città: «È in gioco la salute di tutti. Focus sui campi elettromagnetici»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.