Il
Il "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio Leonetti
Religioni

Il "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio Leonetti

E intanto il Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, ha richiamato in diocesi don Salvatore Sciannamea

Domenica, 29 settembre, durante l'eucarestia delle ore 19.00 la comunità del Sacro Cuore ha salutato don Antonio Leonetti, vicario parrocchiale della stessa per due anni. Il Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, ha richiamato in diocesi don Salvatore Sciannamea che per due anni ha guidato le parrocchie di Champdepraz e Issogne. Mons. Francesco Lovignana, vescovo di Aosta, ringraziandolo di cuore per il generoso impegno e per l'entusiasmo che ha profuso presso queste comunità, ha accolto con gioia il nuovo parroco don Antonio Leonetti inviatogli da Mons. Mansi.

La comunità del Sacro Cuore, durante la concelebrazione presieduta da don Antonio Leonetti, animata dal coro parrocchiale e dai giovani che hanno curato il servizio liturgico, ha augurato al neo-parroco di diventare, nella sua nuova missione, un instancabile lavoratore della sua vigna ed un fedele servitore dei fratelli, annunciando la bellezza del Vangelo e la misericordia divina. A conclusione della celebrazione, il parroco del Sacro Cuore, don Adriano Caricati, ha ringraziato don Antonio per il suo generoso servizio in parrocchia e per il suo coraggio e la sua generosità a sostegno della chiesa valdostana. Auguriamo a don Antonio un fecondo ministero nella diocesi di Aosta, come fidei donum, e di trovarsi altrettanto bene presso le comunità valdostane.
Il "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio LeonettiIl "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio LeonettiIl "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio LeonettiIl "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio LeonettiIl "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio LeonettiIl "fidei donum" di Andria in Valle d'Aosta: don Antonio Leonetti
  • Diocesi di Andria
  • mons. luigi mansi
Altri contenuti a tema
Storie di paternità ritrovate e riconciliazioni familiari nel libro "Una vita senza sbarre" di Giannicola Sinisi Storie di paternità ritrovate e riconciliazioni familiari nel libro "Una vita senza sbarre" di Giannicola Sinisi Con Don Riccardo Agresti presenti alla kermesse letteraria di "Libri nel Borgo Antico"
Tra poche ore la processione notturna della Madonna dei Miracoli Tra poche ore la processione notturna della Madonna dei Miracoli Il simulacro della Madre celeste uscirà dalla Cattedrale alle ore 3 di sabato 30 agosto. L'evento da il via alla festa patronale 2025
"Una vita senza sbarre" di Giannicola Sinisi presentato alla 16esima edizione di "Libri nel Borgo Antico" "Una vita senza sbarre" di Giannicola Sinisi presentato alla 16esima edizione di "Libri nel Borgo Antico" Sabato 30 agosto, alle ore 21,30 in via Frisari, nel centro storico di Bisceglie. Con Don Riccardo Agresti, presenta l'avvocato Giuseppe Losapio
Festa della parrocchia di Santa Maria del Monte Festa della parrocchia di Santa Maria del Monte Santa messa celebrata dal Vescovo Mansi e concerto con il gruppo “Nuovi Orizzonti Music”
Processione notturna della Madonna dei Miracoli: preghiere per il “miracolo” della pace Processione notturna della Madonna dei Miracoli: preghiere per il “miracolo” della pace Il Vescovo Mansi accoglie la richiesta del Santo Padre Papa Leone e rivolge questo appello ai fedeli che vi prenderanno parte
Festa patronale: sabato 30 agosto torna ad Andria la processione notturna della Madonna dei Miracoli Festa patronale: sabato 30 agosto torna ad Andria la processione notturna della Madonna dei Miracoli Uno degli eventi di fede e partecipazione popolare che da il via alla festa patronale 2025
La preghiera della Diocesi e del Vescovo per Sandro, Antonio e Vincenzo La preghiera della Diocesi e del Vescovo per Sandro, Antonio e Vincenzo Ore di grande dolore per i familiari dei tre ciclisti andriesi
I 50enni della comunità cittadina, tra lode ed impegno I 50enni della comunità cittadina, tra lode ed impegno La riflessione di Don Michelangelo Tondolo: "I compleanni siano un segno per tutti"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.