Alessandro Delle Donne
Alessandro Delle Donne
Vita di città

Il Dg della Asl Bat Alessandro Delle Donne commissario all'Oncologico di Bari

Oggi l'insediamento al Giovanni Paolo II: "Continueremo a lavorare per dare la migliore assistenza possibile ai pazienti oncologici"

Alessandro Delle Donne, direttore generale della Asl Bt, si insedia oggi in qualità di Commissario straordinario dell'Istituto Oncologico Giovanni Paolo II di Bari.

"L'Istituto oncologico rappresenta una eccellenza a livello regionale e non solo, per le professionalità che annovera al suo interno, per l'importanza degli interventi e delle cure proposte e per l'alto livello della ricerca che porta avanti. Esserne alla guida in qualità di commissario straordinario è per me un onore: continueremo a lavorare per dare la migliore assistenza possibile ai pazienti oncologici che in questo momento di estrema difficoltà hanno ancora più bisogno di attenzione".
"Il mio ringraziamento va al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e alla giunta regionale per avermi conferito l'incarico di Commissario straordinario sia all'Oncologico che alla Asl Bt - continua Delle Donne - ringrazio per la fiducia riposta nel mio operato e garantisco il massimo impegno in un clima di collaborazione, scambio e confronto".
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: "la cronistoria di una delusione" Nuovo ospedale di Andria: "la cronistoria di una delusione" Una storia lunga e travagliata, raccontata passo passo, dal benemerito Comitato
Pazienti oncologici e associazionismo in campo per pulire le strade di Andria Pazienti oncologici e associazionismo in campo per pulire le strade di Andria Il progetto "Manteniamo pulite le città" è stato presentato a Bari e mira a sensibilizzare ad una nuova attenzione ambientale
Covid-19, nella Bat 210 i contagi attualmente attivi Covid-19, nella Bat 210 i contagi attualmente attivi Otto i pazienti ricoverati in area non critica nell'ospedale di Bisceglie
Valutazione degli obiettivi gestionali dei direttori generali: la Asl Bt è la più virtuosa di Puglia Valutazione degli obiettivi gestionali dei direttori generali: la Asl Bt è la più virtuosa di Puglia Delle Donne: «Risultato frutto di abnegazione e passione da parte di tutti per una sanità migliore e più accessibile»
Nella Asl Bt 21 operatori sanitari non vaccinati sono stati sospesi Nella Asl Bt 21 operatori sanitari non vaccinati sono stati sospesi Il Commissario Delle Donne: "Abbiamo avuto risultati soddisfacenti di copertura vaccinale con risvolti positivi sul contenimento del Covid"
Gli auguri del Sindaco Bruno ai neo direttori di struttura complessa dell'ospedale "Bonomo" di Andria Gli auguri del Sindaco Bruno ai neo direttori di struttura complessa dell'ospedale "Bonomo" di Andria "Sono contenta di questa giornata, vigilia del consiglio comunale di domattina durante il quale si parlerà del nuovo Ospedale di Andria, tanto atteso da anni"
Quinta donazione multiorgano dell'anno all'ospedale Bonomo di Andria Quinta donazione multiorgano dell'anno all'ospedale Bonomo di Andria A donare è stata una donna 46enne di Barletta
Emiliano inaugura il secondo angiografo e la nuova tac all'ospedale "Bonomo" di Andria Emiliano inaugura il secondo angiografo e la nuova tac all'ospedale "Bonomo" di Andria Dopo il robot da Vinci e il nuovo reparto di urologia, altre due grandi attrezzature per il nosocomio cittadino
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.