Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Il consiglio provinciale pronto a votare il rendiconto di gestione dell'esercizio 2022

L'assise provinciale torna a riunirsi nella storica sede di Andria

"Prosegue il percorso di risanamento della Provincia di Barletta Andria Trani. Tra mille difficoltà l' Ente si sta rimettendo in moto e sta tornando piano piano alla normalità".
Lo dichiara il vicepresidente vicario dell'ente Lorenzo Marchio Rossi in vista del prossimo Consiglio provinciale in programma il 29 e 30 giugno prossimi nella rinnovata sede di piazza San Pio X ad Andria, così come promesso all'inizio dei lavori di ristrutturazione della stessa.
All'ordine del giorno il rendiconto di gestione dell'esercizio 2022.
L'importante documento contabile andrà a fotografare la situazione economica e finanziaria della Provincia nell'anno precedente che ha chiuso con 3 milioni e mezzo di avanzo di amministrazione, frutto del buon lavoro fin qui profuso.
Saranno certificati i miglioramenti che la Provincia ha ottenuto grazie all'impegno, alla determinazione e al gioco di squadra che l'intera amministrazione Lodispoto ha saputo mettere in campo.
"Il consiglio -ha voluto precisare il presidente vicario Marchio Rossi-, si terrà nella sede rinnovata della Provincia a dimostrazione che gli impegni presi con i cittadini vengono rispettati".
"Gli obiettivi che ci eravamo prefissati si stanno piano piano raggiungendo -ha evidenziato con soddisfazione il presidente della provincia BAT, Bernardo Lodispoto-. Abbiamo sistemato tutte le vertenze con i dipendenti dal 2015 ad oggi e assunto nuovo personale. L'auspicio è che la Provincia possa tornare ad esercitare un ruolo più determinante sul territorio".
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • lorenzo marchio rossi
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Tutela dell'ambiente: riqualificazione del Gurgo di Andria Tutela dell'ambiente: riqualificazione del Gurgo di Andria Il presidente Lodispoto: “Interventi contro l’illegalità ambientale e per la sicurezza dei cittadini”
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Sono 59 i milioni di euro stanziati dalla provincia Bat per la viabilità nel 2025
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.