torneo di burraco
torneo di burraco
Vita di città

Il burraco della beneficenza

Organizzato domenica scorsa un torneo dalla prof.ssa Bruno a scopo di beneficenza

Risate, compagnia e tanta solidarietà. La prof.ssa Giovanna Bruno, consigliera comunale, al fine di dare un segno tangibile di sostegno e vicinanza nei confronti delle famiglie indigenti che vivono nella nostra città, ha organizzato un momento ludico con un torneo di burraco presso la sala Genius Loci di Andria, in via Cavallotti.

Come dicevamo la lodevole iniziativa è stata accolta molto favorevolmente vista la numerosa partecipazione di pubblico al torneo. Il ricavato è servito per sostenere il gruppo di volontariato ''Associazione delle Vincenziane'' che opera da più di 50 anni a supporto delle fasce più deboli della società andriese e collabora attivamente sia con la Caritas locale a favore degli extra comunitari e sia con il centro di accoglienza "S. Maria Goretti".
L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi sponsor della città che si sono prodigati per la sua buona riuscita. A riguardo la ditta ''Coin casa'' ha messo a disposizione gratuitamente tutti i premi offerti alle coppie partecipanti. Gli altri sponsor della manifestazione sono stati: bar pizzeria "Nuova Bella Napoli", il bar Fantasy; il bar Openlight, il bar BellaVita, la caffetteria Regina Margherita ed il bar Sciuscià.

"Credo non si possa far altro che riconoscere a tale iniziativa un gesto concreto di aiuto e sostegno nei confronti delle persone bisognose poiché questo momento di grande difficoltà socio-economica sta attanagliando tante famiglie presenti nella nostra città -ha dichiarato la prof.ssa Giovanna Bruno-. E' doveroso da parte di ognuno, contribuire anche con piccoli gesti a sostenere chi a causa della perdita del lavoro, di difficoltà familiari, di problemi sociali versa in condizioni di disagio. Per queste festività natalizie, spero che tanti andriesi bussino al centro Caritas per portare coperte, prodotti alimentari e oggetti di uso domestico, che potranno alleviare le sofferenze di tanti nostri concittadini".
torneo di burracotorneo di burracotorneo di burraco
  • giovanna bruno
  • torneo di burraco
Altri contenuti a tema
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
Arresti pusher ad Andria, il plauso del sindaco alla vigilia della cittadinanza alla Polizia Arresti pusher ad Andria, il plauso del sindaco alla vigilia della cittadinanza alla Polizia Domani alle 13.30 il capo della Polizia di Stato Vittorio Pisani sarà al Comune per la cerimonia
Festival delle Città, da domani a Roma anche la sindaca di Andria. Tra gli eventi anche un collegamento con la Flottilla Festival delle Città, da domani a Roma anche la sindaca di Andria. Tra gli eventi anche un collegamento con la Flottilla Nella Capitale per tre giorni l'appuntamento annuale organizzato da ALI – Autonomie Locali Italiane
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Azienda andriesi premiate al Apulia Best Company Award, il plauso della Sindaca Azienda andriesi premiate al Apulia Best Company Award, il plauso della Sindaca È accaduto alla Camera dei deputati
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.