Fratelli d'Italia - AN
Fratelli d'Italia - AN
Politica

I delegati di Fratelli d’Italia-AN Andria presenti al Congresso Nazionale

E' in programma a Trieste il 2 e 3 dicembre

Questo week end, il 2 e 3 dicembre, presso il Palazzo dello Sport Alma Arena "Cesare Rubini" di Trieste, si svolgerà il II Congresso Nazionale del partito Fratelli d'Italia-AN.
Un momento di confronto serio al quale parteciperanno delegati da tutte le regioni di Italia. Da Andria saranno cinque i delegati che prenderanno parte in maniera attiva al Congresso, tra cui il Consigliere comunale Francesco Sansonna, da poco tesserato al partito di Giorgia Meloni e di conseguenza partecipante di diritto, per gli invece la delega è giunta grazie all'elezione avvenuta durante il Congresso provinciale del 15 ottobre. Il Congresso servirà a fare una verifica della linea politica, del nostro posizionamento e delle prossime strategie programmatiche.

Salvatore Pistillo, segretario cittadino Fratelli d'Italia-AN Andria: "Il Congresso di Trieste sarà motivo di confronto e dibattito per preparare al meglio la campagna elettorale in previsione delle prossime votazioni politiche. Sarà utile per rinnovare le cariche dirigenziali all'interno del partito, per responsabilizzare altra gente e migliorare sempre di più l'apporto e la qualità che il partito offre partendo dai vari territori, che grazie ai vari congressi, provinciali e cittadini, sono stati legittimati e pronti per operare in tranquillità e programmare il lavoro con competenza e dedizione".
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Un augurio di buon lavoro dalla segreteria di FI all'unico consigliere regionale eletto Giovanni Vurchio
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.