Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
Cronaca

Grosse buche sulla provinciale n.2, squarciano pneumatici di autovetture dei tifosi baresi

E' accaduto dopo il derby calcistico, mentre una carovana di auto di tifosi biancorossi stava tornando nel capoluogo regionale

Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2, ex s.p. 231 "Andriese-Coratina" in prossimità del Km 43, in territorio andriese, a causa di pneumatici squarciati dalle grosse e profonde buche presenti sulla carreggiata.

È successo nella serata di domenica 21 novembre, durante il tragitto di ritorno nel capoluogo regionale dopo aver assistito al derby calcistico "Fidelis Andria-Bari" disputato nello stadio comunale federiciano.
Diverse auto, nell'immissione dalla strada tangenziale di Andria sulla strada provinciale 2 in direzione Bari, sono finite con le ruote in buche profonde che, causa il buio pesto e l'assenza di illuminazione pubblica, non erano visibili, riportando il danneggiamento degli pneumatici e qualcuna anche danni meccanici che hanno determinato l'intervento dei carri-attrezzi.
I tifosi del Bari hanno richiesto l'intervento della Polizia Locale di Andria per la costatazione dei danni ma, soprattutto, per la segnalazione del pericolo onde evitare ad altri automobilisti di incappare nel medesimo inconveniente.
Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, i cui sottufficiali hanno provveduto ad assistere i danneggiati nelle operazioni di soccorso stradale, a constatare i danni riportati dai veicoli coinvolti e, soprattutto, dopo aver constatato la presenze delle buche pericolose, stante l'impossibilità di immediato intervento di personale dipendente dall'ente proprietario della strada, che è la Provincia BAT, hanno ritenuto indispensabile l'intervento di personale reperibile dell'azienda Andria Multiservice S.p.A., che ha provveduto ad eseguire l'immediato riempimento delle buche con catrame a freddo.

È stato così scongiurato ogni ulteriore immediato pericolo per la circolazione veicolare in attesa di successivi interventi di urgente manutenzione a cura della Provincia BAT. Per fortuna non si lamentano persone ferite a causa di quanto accaduto.
Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
La Polizia Locale intensifica i controlli dall'abbandono dei rifiuti alla guida di bici elettriche e monopattini La Polizia Locale intensifica i controlli dall'abbandono dei rifiuti alla guida di bici elettriche e monopattini Dalle strade alle scuole, con controlli e vigilanza in occasione dell’ingresso e dell’uscita degli studenti
Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Il saluto della Sindaca Giovanna Bruno
Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Il Comitato Feste Patronali propone alla cittadinanza un programma di incontri, riflessione e approfondimenti
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.