Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
Cronaca

Grosse buche sulla provinciale n.2, squarciano pneumatici di autovetture dei tifosi baresi

E' accaduto dopo il derby calcistico, mentre una carovana di auto di tifosi biancorossi stava tornando nel capoluogo regionale

Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2, ex s.p. 231 "Andriese-Coratina" in prossimità del Km 43, in territorio andriese, a causa di pneumatici squarciati dalle grosse e profonde buche presenti sulla carreggiata.

È successo nella serata di domenica 21 novembre, durante il tragitto di ritorno nel capoluogo regionale dopo aver assistito al derby calcistico "Fidelis Andria-Bari" disputato nello stadio comunale federiciano.
Diverse auto, nell'immissione dalla strada tangenziale di Andria sulla strada provinciale 2 in direzione Bari, sono finite con le ruote in buche profonde che, causa il buio pesto e l'assenza di illuminazione pubblica, non erano visibili, riportando il danneggiamento degli pneumatici e qualcuna anche danni meccanici che hanno determinato l'intervento dei carri-attrezzi.
I tifosi del Bari hanno richiesto l'intervento della Polizia Locale di Andria per la costatazione dei danni ma, soprattutto, per la segnalazione del pericolo onde evitare ad altri automobilisti di incappare nel medesimo inconveniente.
Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, i cui sottufficiali hanno provveduto ad assistere i danneggiati nelle operazioni di soccorso stradale, a constatare i danni riportati dai veicoli coinvolti e, soprattutto, dopo aver constatato la presenze delle buche pericolose, stante l'impossibilità di immediato intervento di personale dipendente dall'ente proprietario della strada, che è la Provincia BAT, hanno ritenuto indispensabile l'intervento di personale reperibile dell'azienda Andria Multiservice S.p.A., che ha provveduto ad eseguire l'immediato riempimento delle buche con catrame a freddo.

È stato così scongiurato ogni ulteriore immediato pericolo per la circolazione veicolare in attesa di successivi interventi di urgente manutenzione a cura della Provincia BAT. Per fortuna non si lamentano persone ferite a causa di quanto accaduto.
Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.