Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
Cronaca

Grosse buche sulla provinciale n.2, squarciano pneumatici di autovetture dei tifosi baresi

E' accaduto dopo il derby calcistico, mentre una carovana di auto di tifosi biancorossi stava tornando nel capoluogo regionale

Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2, ex s.p. 231 "Andriese-Coratina" in prossimità del Km 43, in territorio andriese, a causa di pneumatici squarciati dalle grosse e profonde buche presenti sulla carreggiata.

È successo nella serata di domenica 21 novembre, durante il tragitto di ritorno nel capoluogo regionale dopo aver assistito al derby calcistico "Fidelis Andria-Bari" disputato nello stadio comunale federiciano.
Diverse auto, nell'immissione dalla strada tangenziale di Andria sulla strada provinciale 2 in direzione Bari, sono finite con le ruote in buche profonde che, causa il buio pesto e l'assenza di illuminazione pubblica, non erano visibili, riportando il danneggiamento degli pneumatici e qualcuna anche danni meccanici che hanno determinato l'intervento dei carri-attrezzi.
I tifosi del Bari hanno richiesto l'intervento della Polizia Locale di Andria per la costatazione dei danni ma, soprattutto, per la segnalazione del pericolo onde evitare ad altri automobilisti di incappare nel medesimo inconveniente.
Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, i cui sottufficiali hanno provveduto ad assistere i danneggiati nelle operazioni di soccorso stradale, a constatare i danni riportati dai veicoli coinvolti e, soprattutto, dopo aver constatato la presenze delle buche pericolose, stante l'impossibilità di immediato intervento di personale dipendente dall'ente proprietario della strada, che è la Provincia BAT, hanno ritenuto indispensabile l'intervento di personale reperibile dell'azienda Andria Multiservice S.p.A., che ha provveduto ad eseguire l'immediato riempimento delle buche con catrame a freddo.

È stato così scongiurato ogni ulteriore immediato pericolo per la circolazione veicolare in attesa di successivi interventi di urgente manutenzione a cura della Provincia BAT. Per fortuna non si lamentano persone ferite a causa di quanto accaduto.
Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2Carovana di auto dei tifosi del Bari bloccata sulla provinciale n.2
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.