ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Grave incidente stradale nei pressi dell'ipercoop: in codice rosso un 34enne andriese

Il sinistro è avvenuto su via Barletta intorno alle ore 20.15. Sul posto 118, Polizia Locale e Carabinieri

Un grave incidente stradale tra un motociclo e un'autovettura Fiat Punto è avvenuto ieri sera, lunedì 9 settembre, su via Barletta all'altezza del centro commerciale "La Mongolfiera ".

Erano le ore 20.15 circa quando, per cause ancora in corso di accertamento, i due veicoli si sono scontrati. Ad avere la peggio il passeggero del motociclo, un 34enne andriese, immediatamente soccorso dai conducenti dei veicoli coinvolti e dai sanitari del 118 giunti con autoambulanza su richiesta degli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, intervenuti immediatamente per eseguire i rilievi ed accertare le responsabilità di quanto accaduto.

Il malcapitato è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria ed è ancora sottoposto alle cure dei sanitari. Anche il conducente del motociclo ha riportato lesioni per fortuna di lieve entità mentre i veicoli, che hanno riportato pesanti danni, sono stati posti nella disponibilità degli Agenti di Polizia Locale intervenuti. Sul posto anche personale del nucleo radiomobile dei Carabinieri della locale Compagnia che hanno collaborato all'esecuzione dei rilievi.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale di Andria incontra gli alunni delle scuole elementari La Polizia Locale di Andria incontra gli alunni delle scuole elementari L'obbittivo è quello di promuovere una "Coscienza Stradale"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Da poco meno di un mese, il maresciallo Luisa Vernice in forza al Comando provinciale Carabinieri della Bat
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.