pronto soccorso di Andria
pronto soccorso di Andria
Cronaca

Grave 35enne, caduto da una e-bike dopo impatto con una autovettura

E' accaduto ieri pomeriggio in via Mattia Preti, al quartiere Europa: sul posto Polizia Locale e 118

Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio 4 marzo. Un ciclista in gravi condizioni è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle ore 15:40 su via Mattia Preti in prossimità di via Ospedaletto dove, per cause ancora in corso di accertamento, un'autovettura Volkswagen Golf, condotta da un pensionato, è pervenuta a collisione con una E-bike condotta da un uomo trentaquattrenne, che è stato imbarcato sull'auto e proiettato al suolo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno prestato i primi soccorsi al malcapitato ciclista, il quale subito dopo è stato soccorso dai sanitari del Servizio di Emergenza Territoriale del 118 sopraggiunti a bordo di un'autoambulanza, a bordo della quale è stato poi trasportato presso l'ospedale di Andria.

Eseguiti i rilievi di rito e il sequestro probatorio dei veicoli, posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, prontamente informata dell'accaduto.
Sono in corso le indagini a cura degli Agenti della Polizia Locale per accertare le modalità di accadimento dell'incidente stradale e stabilire le responsabilità.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.