pronto soccorso di Andria
pronto soccorso di Andria
Cronaca

Grave 35enne, caduto da una e-bike dopo impatto con una autovettura

E' accaduto ieri pomeriggio in via Mattia Preti, al quartiere Europa: sul posto Polizia Locale e 118

Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio 4 marzo. Un ciclista in gravi condizioni è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle ore 15:40 su via Mattia Preti in prossimità di via Ospedaletto dove, per cause ancora in corso di accertamento, un'autovettura Volkswagen Golf, condotta da un pensionato, è pervenuta a collisione con una E-bike condotta da un uomo trentaquattrenne, che è stato imbarcato sull'auto e proiettato al suolo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno prestato i primi soccorsi al malcapitato ciclista, il quale subito dopo è stato soccorso dai sanitari del Servizio di Emergenza Territoriale del 118 sopraggiunti a bordo di un'autoambulanza, a bordo della quale è stato poi trasportato presso l'ospedale di Andria.

Eseguiti i rilievi di rito e il sequestro probatorio dei veicoli, posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, prontamente informata dell'accaduto.
Sono in corso le indagini a cura degli Agenti della Polizia Locale per accertare le modalità di accadimento dell'incidente stradale e stabilire le responsabilità.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Aggressione in centro, un uomo finisce al pronto soccorso ad Andria Aggressione in centro, un uomo finisce al pronto soccorso ad Andria È accaduto poco prima delle 12. Indagano i carabinieri
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.