ANDRIA 2031: La Città che lavora
ANDRIA 2031: La Città che lavora
Politica

Grande successo per l’evento «ANDRIA 2031: La Città che lavora»

L'incontro si è tenuto ieri sera presso la Sala Attimonelli

«ABC e il Partito Democratico di Andria desiderano esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all'evento "ANDRIA 2031: La Città che lavora", tenutosi ieri sera, lunedì 24 febbraio, presso la Sala Attimonelli.
L'incontro, dedicato al tema del lavoro e alle sfide che interessano il nostro territorio, ha registrato un'ampia partecipazione e un dibattito ricco di spunti concreti, a dimostrazione della grande attenzione della comunità andriese verso un tema così cruciale per il futuro della città.
Un ringraziamento speciale va ai relatori che hanno arricchito la discussione con i loro preziosi contributi:
  • Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, per l'introduzione ai lavori;
  • Domenico De Santis, Segretario regionale del PD Puglia, per l'analisi delle politiche regionali sul lavoro;
  • Gigia Bucci, Segretaria regionale della CGIL Puglia, per il suo contributo sulla situazione del lavoro nella nostra regione;
  • Leonardo Palmisano, sociologo e docente universitario, per la sua riflessione approfondita sul legame tra lavoro e povertà.
L'evento ha rappresentato un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra ABC e PD Andria, sancita dal Patto Federativo, ufficialmente presentato durante la serata. Questa sinergia dimostra come la condivisione di valori e obiettivi comuni possa tradursi in iniziative di alto profilo, capaci di coinvolgere la cittadinanza e affrontare le sfide più urgenti del territorio.
Le idee, le proposte e le testimonianze emerse nel corso del dibattito saranno un punto di riferimento fondamentale per la costruzione del programma politico della prossima tornata elettorale, senza escludere l'attuazione di iniziative immediate nell'amministrazione in corso.
ABC e PD Andria si impegnano a proseguire su questa strada, rafforzando il dialogo e il confronto con i cittadini per costruire insieme una città più giusta, inclusiva e capace di offrire opportunità di lavoro dignitoso.
Infine, un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini, alle associazioni e alle realtà del territorio che hanno partecipato, contribuendo a rendere questa serata un importante momento di crescita collettiva».
Lo sottolineano in una nota stampa Agostino Ciciriello – Presidente di Andria Bene in Comune e Gianni Addario – Segretario del Partito Democratico Andria.
ANDRIA 2031: La Città che lavoraANDRIA 2031: La Città che lavoraANDRIA 2031: La Città che lavoraANDRIA 2031: La Città che lavora
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito
TARI 2025, in consegna i nuovi avvisi. Incrementi da AGER e Governo centrale TARI 2025, in consegna i nuovi avvisi. Incrementi da AGER e Governo centrale Assessore Pasquale Vilella: “Tutto grava sui contribuenti”
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Si chiude con successo la IX edizione del Festival della Disperazione dal tema “Un eterno affanno” ​ Si chiude con successo la IX edizione del Festival della Disperazione dal tema “Un eterno affanno” ​ Tanti gli ospiti, da Valerio Lundini a I VazzaNikki, da Francesco Pannofino a Tricarico passati dal palco del festival dal 21 giugno al 26 luglio 2025
Mini piano del traffico per decongestionare via Milite Ignoto, ecco le novità Mini piano del traffico per decongestionare via Milite Ignoto, ecco le novità In vigore dal 5 agosto prossimo. In via sperimentale
Sindaco Bruno replica all'On. Matera. "Nessun ritardo sui progetti PNRR" Sindaco Bruno replica all'On. Matera. "Nessun ritardo sui progetti PNRR" "Che il governo metta a rischio i finanziamenti per i comuni è fatto noto e consolidato"
Fondi PNRR, on.Matera (FdI): “Ritardi non dipendono dal governo ma da inerzia del Comune di Andria” Fondi PNRR, on.Matera (FdI): “Ritardi non dipendono dal governo ma da inerzia del Comune di Andria” La nota dell'on. Mariangela Matera sulla questione ritardi fondi PNRR al Comune di Andria
“Voci di Donne Coraggio” nel ricordo di Vincenza Angrisano “Voci di Donne Coraggio” nel ricordo di Vincenza Angrisano Larga e sentita partecipazione di pubblico, all’evento tenutosi lo scorso 27 luglio, presso l’anfiteatro della villa comunale di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.