ANDRIA 2031: La Città che lavora
ANDRIA 2031: La Città che lavora
Politica

Grande successo per l’evento «ANDRIA 2031: La Città che lavora»

L'incontro si è tenuto ieri sera presso la Sala Attimonelli

«ABC e il Partito Democratico di Andria desiderano esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all'evento "ANDRIA 2031: La Città che lavora", tenutosi ieri sera, lunedì 24 febbraio, presso la Sala Attimonelli.
L'incontro, dedicato al tema del lavoro e alle sfide che interessano il nostro territorio, ha registrato un'ampia partecipazione e un dibattito ricco di spunti concreti, a dimostrazione della grande attenzione della comunità andriese verso un tema così cruciale per il futuro della città.
Un ringraziamento speciale va ai relatori che hanno arricchito la discussione con i loro preziosi contributi:
  • Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, per l'introduzione ai lavori;
  • Domenico De Santis, Segretario regionale del PD Puglia, per l'analisi delle politiche regionali sul lavoro;
  • Gigia Bucci, Segretaria regionale della CGIL Puglia, per il suo contributo sulla situazione del lavoro nella nostra regione;
  • Leonardo Palmisano, sociologo e docente universitario, per la sua riflessione approfondita sul legame tra lavoro e povertà.
L'evento ha rappresentato un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra ABC e PD Andria, sancita dal Patto Federativo, ufficialmente presentato durante la serata. Questa sinergia dimostra come la condivisione di valori e obiettivi comuni possa tradursi in iniziative di alto profilo, capaci di coinvolgere la cittadinanza e affrontare le sfide più urgenti del territorio.
Le idee, le proposte e le testimonianze emerse nel corso del dibattito saranno un punto di riferimento fondamentale per la costruzione del programma politico della prossima tornata elettorale, senza escludere l'attuazione di iniziative immediate nell'amministrazione in corso.
ABC e PD Andria si impegnano a proseguire su questa strada, rafforzando il dialogo e il confronto con i cittadini per costruire insieme una città più giusta, inclusiva e capace di offrire opportunità di lavoro dignitoso.
Infine, un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini, alle associazioni e alle realtà del territorio che hanno partecipato, contribuendo a rendere questa serata un importante momento di crescita collettiva».
Lo sottolineano in una nota stampa Agostino Ciciriello – Presidente di Andria Bene in Comune e Gianni Addario – Segretario del Partito Democratico Andria.
ANDRIA 2031: La Città che lavoraANDRIA 2031: La Città che lavoraANDRIA 2031: La Città che lavoraANDRIA 2031: La Città che lavora
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.