Agenti Questura di Andria
Agenti Questura di Andria
Vita di città

Gli agenti della Questura della Bat incontrano Giulia (nome di fantasia)

La ragazzina salvata il giorno delle Festa del Papà dai poliziotti che l'hanno convinta a desistere da un brutto gesto

Domenica 24 marzo la giovane studentessa 14enne salvata il giorno della Festa del papà dagli operatori di Volante della Questura di Andria ha incontrato riservatamente i due Agenti negli uffici di Via Indipendenza. Nell'occasione li ha ringraziati per la vicinanza e sensibilità a lei dimostrate durante le fasi dell'intervento di soccorso.
La giovane si è recata in Questura approfittando della mattinata di apertura straordinaria per il rilascio dei passaporti, poiché intenzionata a fare a breve un viaggio per lasciarsi alle spalle i brutti momenti passati. Si è quindi accodata alla cinquantina di utenti che hanno utilizzato della disponibilità offerta dalla Questura nella Domenica delle Palme per espletare le procedure di rilascio dei passaporti.
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Polizia di  Stato, prevenzione e controllo. Il bilancio dell'attività del 2025 Polizia di Stato, prevenzione e controllo. Il bilancio dell'attività del 2025 Conferenza stampa di fine anno in Questura
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Si tratta di un sodalizio criminale di Barletta attivo in tutta la provincia
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.