Giuseppe Tiritiello
Giuseppe Tiritiello
Attualità

Giuseppe Tiritiello è il nuovo segretario provinciale dell'Usppi Sanità

Autista soccorritore del 118, 37anni, è stato nominato dal segretario generale Nicola Brescia

Giuseppe Tiritiello è stato nominato segretario provinciale dell'Unione Sindacati Professionisti Pubblico Impiego per le province Bari e Bat, con particolare riferimento al comparto Sanità, che comprende i dipendenti delle aziende sanitarie e ospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale.

Il neo segretario, 37 anni, autista soccorritore del 118 e dipendente convenzionato con l'Azienda Sanitaria Locale, è stato nominato da Nicola Brescia - di recente rieletto per acclamazione segretario nazionale dell'Usppi Sanità per i successivi quattro anni - «ai sensi e per gli effetti dello Statuto Usppi e della legge 300/70» al vertice di una organizzazione sempre più determinata a diventare il sindacato di riferimento per i dipendenti medici e nel comparto della sanità.

«Al segretario provinciale - è l'augurio di Nicola Brescia -, l'augurio di buon lavoro della segreteria generale, al fine di accendere rapporti orientati ad un confronto civile e democratico, sempre teso al bene degli operatori di codesta Amministrazione».
  • Sanità
  • 118
Altri contenuti a tema
Infermieri di famiglia: un’opportunità per i cittadini pugliesi Infermieri di famiglia: un’opportunità per i cittadini pugliesi Richiesta degli Ordini delle professioni infermieristiche delle province di Bari, Bat e Brindisi
Parte la sperimentazione in Puglia di "Immuni", la app disponibile per il download Parte la sperimentazione in Puglia di "Immuni", la app disponibile per il download Lo strumento digitale sarà scaricabile su base volontaria. Emiliano: «Elemento in più per il contact tracing»
Covid 19: migliora la situazione nella Bat, nessun contagio e decesso Covid 19: migliora la situazione nella Bat, nessun contagio e decesso In tutta la regione sono risultate positive solo 4 persone, due i decessi registrati
Incidente mortale su via contrada Zagaria: un ferito in gravi condizioni al "Bonomo" Incidente mortale su via contrada Zagaria: un ferito in gravi condizioni al "Bonomo" Sul posto 118 e la Polizia Locale. L'autovettura con a bordo i due giovani si è ribaltata
Caracciolo (Pd) all'Asl Bt «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie» Caracciolo (Pd) all'Asl Bt «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie» Il consigliere regionale: «Rappresentano un passaggio fondamentale nella formazione del personale sanitario»
1 Patto per la salute, Marmo (FI): "Regione non eroga risorse per salario accessorio ad operatori sanitari" Patto per la salute, Marmo (FI): "Regione non eroga risorse per salario accessorio ad operatori sanitari" "Risorse rischiano di essere completamente sottratte dallo scopo per cui sono state stanziate"
La Regione riconosce emolumenti economici al personale sanitario coinvolto nel covid 19 La Regione riconosce emolumenti economici al personale sanitario coinvolto nel covid 19 Accordo con i sindacati: il bonus sarà suddiviso in quattro fasce
Incidente stradale su viale Virgilio: ferito motociclista 48enne Incidente stradale su viale Virgilio: ferito motociclista 48enne Sul posto sono giunti tempestivi i soccorsi: pattuglie della Polizia Locale ed ambulanza del 118
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.