Francesco Leonetti, Assessore Innovazione Tecnologica Andria
Francesco Leonetti, Assessore Innovazione Tecnologica Andria
Politica

Giunta Politica, l’ex assessore Leonetti: «Lavorato al massimo delle possibilità»

La nota dopo le critiche rivolte all’ormai accantonata giunta tecnica

«Leggo una serie di commenti e dichiarazioni post-giunta-tecnica che ritengo piuttosto ingenerosi verso il nostro lavoro». Ad affermarlo è l'ex assessore all'Innovazione Tecnologica del Comune di Andria Francesco Leonetti.

«Dichiarare che "non si è fatto nulla", peraltro, non è neanche corretto. Vero è che la politica non si è mossa molto, ma noi sì, in coerenza con le indicazioni programmatiche, ma pur nei vincoli di tempo e nelle strettissime economie imposte. Probabilmente l'essere riusciti a svolgere azioni significative in poco tempo, con pochi soldi, ma con molta competenza e idee progettuali, può aver spiazzato chi si aspettava una giunta tecnica di ordinaria amministrazione. A questo proposito, nel minuto stesso nel quale il Sindaco ci ringraziava e ci congedava, ho pubblicato nel mio profilo Facebook un personale resoconto delle principali azioni e iniziative realizzate dal mio assessorato e quelle che avevo nel frattempo pianificato di realizzare, che riporto anche qui in calce. Mi piacerebbe, qualora lo riteneste utile e ancora attuale, che se ne desse in qualche modo conto anche alla cittadinanza. In questi 11 mesi non ci sono state solo lotte intestine di natura politica, ma anche azioni concrete di persone, uomini e donne, che ci credevano davvero e che hanno lavorato al massimo delle loro possibilità, nonostante tutti i vincoli imposti, per onorare la delega ricevuta dal Sindaco eletto, a beneficio della città. Andria, in questi 11 mesi è stata amministrata. Bene o male, non spetta a me dirlo – conclude Leonetti – ma è stata amministrata».
  • Comune di Andria
  • francesco leonetti
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
4 Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.