Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Politica

Giunta Politica, Di Terlizzi (FI-AN): «Tracciare un percorso comune»

La nota del portavoce cittadino di Fratelli d'Italia-AN

Scevri da impegni comunali diretti, ed attenti osservatori delle dinamiche cittadine, Fratelli d'Italia AN città di Andria interviene circa le recenti vicissitudini politiche con una nota del portavoce cittadino il dottor Gaetano Di Terlizzi.

«Come largamente prevedibile, purtroppo i malumori in seno alla maggioranza, hanno creato materiale per campagna elettorale presente e futura di quanti oggi oppositori, attaccano senza trovare risoluzioni agli affanni quotidiani di una comunità - afferma Di Terlizzi. Bisogna comunque dapprima ringraziare quanti con il loro impegno hanno ricoperto il ruolo di "tecnici", mettendosi al servizio della propria comunità e per il bene dei cittadini andriesi, dimostrando le loro capacità e professionalità nello svolgimento delle mansioni attribuite. Auspichiamo si possa tracciare un percorso comune e condivisibile da determinarsi dapprima e percorrere dopo, in modo da non prestare il fianco a quanti detrattori per atteggiamento statutario, ed oggi all'opposizione, ne traggano vantaggio. Noi di Fratelli d'Italia AN città di Andria - prosegue il portavoce cittadino - da sempre impegnati nella costituzione di un percorso nuovo, capace di parlare un linguaggio più vicino alla gente, attraverso non solo l'aggregazione di quanti provengono dalla cosiddetta società civile, che ribadisco essere fatta di tutte quelle persone che vogliono dedicarsi al bene comune, nel senso di una politica che non è affatto ristretta a piccole sacche di prescelti, ma anche con la promozione di incontri e dibattiti ove ciascuno cerca di trovare risposte ai propri dubbi. In conclusione - chiude Di Terlizzi - nell'augurare un sereno e proficuo lavoro alla nuova giunta nel bene e negli interessi della nostra città, continueremo con la nostra azione sul territorio attraverso una continua fase di aggregazione e servizio, perché i cittadini chiedono risposte».
  • fratelli d'italia
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.