Gioventù nazionale Andria
Gioventù nazionale Andria
Politica

Gioventù Nazionale Andria, nominati i nuovi vertici

Il nuovo coordinatore è Andrea Di Matteo mentre suo vice è Edoardo Panza

Fresche novità per la compagine andriese di Gioventù Nazionale. Il coordinamento cittadino del movimento giovanile di Fratelli d'Italia, infatti, rinnova la sua base rappresentativa.

E' stato nominato, dal responsabile regionale di Gn Andrea Piepoli, il nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Andrea Di Matteo, giovanissimo, studente andriese classe 2003 da sempre appassionato di politica e di giovani.

«Ringrazio Andrea Piepoli per la fiducia riposta nella mia persona -commenta Di Matteo- Negli ultimi mesi abbiamo costruito una comunità umana e politica di ragazzi intraprendenti e impegnati in svariati ambiti della società civile, puntando ad una formazione sia politica che culturale. Questo, nel nome dei valori e degli ideali: bandiera della nostra vita da non ammainare mai. Ci siamo messi alla prova e stiamo anche portando avanti l'esercizio della rappresentanza nelle nostre scuole, con impegno e perseveranza. Nel solco dell'esperienza politica nazionale di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale, dobbiamo continuare a tener alta e fiera la nostra fiaccola, tramandandola di generazione in generazione!»

E' stato nominato, invece, vice coordinatore cittadino Edoardo Panza, studente universitario in campo anche alle ultime elezioni comunali. «Stiamo costruendo una pagina nuova nel cdx -commenta Panza-, un rinnovamento che si costruisce su basi solide, su una storia da continuare a scrivere, coltivando la tradizione. Quello che rappresenteremo sarà un laboratorio aperto a tutti i giovani della città che vogliono districarsi in prima persona nelle più svariate dinamiche socio-politiche. Buon lavoro a tutti!»
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.