Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Politica

Giovedì torna il Consiglio Comunale ad Andria

Sei gli argomenti all'ordine del giorno: centrale a biomasse e regolamento delle strutture sportive. Si discute anche di gestione della procedura espropriativa sulla strada provinciale Andria - Trani

Torna una nuova seduta del Consiglio Comunale ad Andria: l'assise è convocata per giovedì 20 dicembre alle ore 16, con sei argomenti all'ordine del giorno, tra i quali l'approvazione del regolamento per l'utilizzo delle strutture sportive comunali e l'approvazione dello schema di convenzione per la gestione coordinata della procedura espropriativa sulla strada provinciale n. 1 (ex n. 130) "Trani-Andria".

Inoltre, particolare rilevanza, vi sarà per la delibera di costruzione di una centrale a biomasse nell'agro di Andria, in contrada Rivera sulla provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.