Giovanna Bruno ritira il premio
Giovanna Bruno ritira il premio "Sindaco più ecologico d'Italia"
Vita di città

Giovanna Bruno ritira il premio "Sindaco più ecologico d'Italia"

Cerimonia a Mirabella Eclano: "Sento di ringraziare tutti i cittadini che stanno provando a collaborare su tanti fronti"

Consegnato domenica 18 giugno a Mirabella Eclano, piccolo comune dell'Irpinia, in provincia di Avellino, il premio alla Prima cittadina di Andria quale "Sindaco più ecologico d'Italia", in occasione della annuale "Festa dell'Ambiente".

Il riconoscimento è stato consegnato dal Primo cittadino eclanese, Giancarlo Ruggiero.
«Ho ritirato in Irpinia questo premio "ecologico". È di tutti noi e ci tengo a condividerlo -ha sottolineato Giovanna Bruno-. È singolare come da un'altra regione, piagata come la nostra dalle campagne deturpate e dalle bellezze sconosciute, abbiano fatto attenzione al nostro quotidiano percorso di miglioramento della raccolta rifiuti e delle politiche ambientali in atto.

Sento di ringraziare tutti i cittadini che stanno provando a collaborare su tanti fronti. Le associazioni ambientaliste per il costante lavoro di pungolo e di supporto.
E tutti coloro che in ogni modo dimostrano quanto bene vogliono alla nostra Città. C'è tantissimo da fare...ridurre l'inquinamento, aumentare gli spazi verdi, incentivare la mobilità alternativa...tanto altro. Ne siamo consapevoli e non ci scoraggiamo. Ringrazio il sindaco di Mirabella Eclano per questa iniziativa che ci ha individuato come "esempio" virtuoso».
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • ambiente
Altri contenuti a tema
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.