Giovani democratici della Bat
Giovani democratici della Bat
Vita di città

Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale

All'assemblea hanno partecipato Debora Ciliento e Filippo Caracciolo

Si è tenuta la presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici della BAT presieduta dal segretario Alberto De Toma.

Hanno preso parte alla presentazione anche il Consigliere Regionale Filippo Caracciolo, l'Assessore Regionale Debora Ciliento e numerosi iscritti e dirigenti del PD provinciale.

Chiaro l'obiettivo dei Giovani Dem, rappresentare non solo la propria generazione ma anche tutti coloro che oramai sono disillusi dalla politica, attraverso gli unici strumenti possibili ovvero la partecipazione sana e la cittadinanza attiva.

Ora tocca a noi, da spettatori a protagonisti, fiducia nella Nuova Generazione. Di seguito la segreteria con le relative deleghe:

Mattia Barile: Vice Segretario
Carlo Valente: Presidente Assemblea
Vincenzo Valente: Responsabile

Organizzazione
Alessandro Sasso: Sanità
Davide Storelli: Tesoriere
Alessandro Dell'Olio: Responsabile Enti locali
Giuseppe Gorgoglione: responsabile iniziative politiche
Benny Messinese: Lavoro
Marco Ciliento: Politiche Agricole
Nicola Cappelluti: Povertà educativa
Arianna Pinto: Scuola
Diana Gorgoglione: Contrasto alle disuguaglianze
Francesca Mennuni: Esteri e Europa
Diego Messinese: strutture e imprese
Ruggiero Doronzo: Cultura
Elisabetta Monica: Pari opportunità
cf b d ba a a ca abaffe a cb a e e d d bf a
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" La nota del circolo cittadino dei Giovani Democratici
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.