panorama porto di Bisceglie
panorama porto di Bisceglie
Cronaca

Giovane andriese aggredito in un locale di Bisceglie: indagano i carabinieri

Sabato mattina intorno alle 2,30 la violenza da parte di un gruppo di individui. Refertati 15 giorni di prognosi

Bocche cucite da parte dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che stanno indagando su un grave, quanto emblematico episodio di violenza avvenuto sabato mattina, intorno alle ore 2:30 in un noto locale della movida biscegliese.

Una dozzina di giovani avrebbe prima inveito e poi sarebbe passata alla violenza fisica nei confronti di un giovane 21enne di Andria, giunto a Bisceglie con alcuni amici per trascorrere una serata in allegria.

Forse l'arrivo di altri avventori o la presenza degli amici del giovane, ed il branco ha smesso dopo pochi minuti la violenza sul giovane che, accompagnato fuori dal locale ed intontito dagli schiaffi ed i pugni ricevuti, ha voluto recarsi presso la locale tenenza dei Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti.
Medicato dai sanitari, al giovane andriese sono stati refertati una quindicina di giorni di prognosi, anche se adesso il giovane dovrà sottoporsi ad altri accertamenti per approfondire le conseguenze delle lesioni subite.

Subito sono scattate le indagini da parte dei militari di Bisceglie che hanno sentito alcuni testimoni ed acquisito alcuni filmati delle telecamere presenti all'ingresso ed all'interno del locale, al fine di individuare gli aggressori del giovane andriese.
  • Ospedali
  • Carabinieri
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
"Non sei solito", i Carabinieri contro il bullismo e le trappole del web "Non sei solito", i Carabinieri contro il bullismo e le trappole del web Ecco il bullizzometro per capire cosa fare e chi chiamare
Medaglia Mauriziana, onorificenza al merito per cinque carabinieri: tra loro due pilastri dell’Arma ad Andria Medaglia Mauriziana, onorificenza al merito per cinque carabinieri: tra loro due pilastri dell’Arma ad Andria Cerimonia al Comando Provinciale di Trani: premiati anche il già comandante della Stazione di Andria Guido Dante e il luogotenente Giuseppe Mafale
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" "Il nuovo accordo di programma è stato controfirmato il 10 ottobre dello scorso anno dal Ministero della Salute"
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
38 Una vita nell'Arma dei Carabinieri: lascia il servizio attivo il Lgt. c.s. Raffaele Auricchio Una vita nell'Arma dei Carabinieri: lascia il servizio attivo il Lgt. c.s. Raffaele Auricchio Formatosi giovanissimo presso i salesiani, ha intrapreso la carriera militare nel 1987 con il grado di Vicebrigadiere
Concorso per il reclutamento di 65 allievi Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri Concorso per il reclutamento di 65 allievi Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri Quando e come presentare la domanda
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.