Gilet azzurri, Forza Italia: questo week end in piazza contro la manovra del governo Conte
Gilet azzurri, Forza Italia: questo week end in piazza contro la manovra del governo Conte
Politica

Gilet azzurri, FI Puglia: "Un weekend di grande militanza, grazie a tutti"

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on. D’Attis, e del vice commissario, il sen. Damiani

"Ringraziamo tutti coloro che, in occasione dei 25 anni di Forza Italia, hanno interpretato al meglio il nostro concetto di "militanza": nonostante le condizioni meteorologiche, Forza Italia è stata presente in tutte le maggiori piazze della Puglia con i gazebo informativi per spiegare le ragioni del nostro "no" alla manovra. Non solo: abbiamo organizzato eventi, convegni e dibattiti sulla legge finanziaria in molte città della regione. Ringraziamo tutti: parlamentari, consiglieri regionali e comunali, i giovani con il loro grande entusiasmo, i coordinatori provinciali e i dirigenti. Abbiamo parlato con i cittadini, ci siamo confrontati, abbiamo ascoltato le loro opinioni. È stata una bella pagina di dialogo e di attività di radicamento sul territorio. I "gilet azzurri" hanno potuto illustrare i punti più dolenti della manovra: aumento delle tasse, nessun intervento per il Sud, batosta ai pensionati. Il tutto, chiaramente, senza tralasciare l'argomento "caldo" di questi tempi, ovvero l'immigrazione: per Forza Italia, gestire il fenomeno è un impegno imprescindibile. Bisogna avere una strategia chiara contro l'immigrazione selvaggia e fuori controllo, ma questo non può essere un alibi per cancellare ogni principio di umanità e di cooperazione internazionale. Adesso, proseguiremo nel solco tracciato, dando fiato all'attivismo e alla voglia di partecipazione del nostro popolo".

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.