Procura della Repubblica
Procura della Repubblica
Cronaca

Gesto estremo di una 16enne: la famiglia presenta un esposto per una paventata mancata sorveglianza

Una triste vicenda accaduta nella nostra città ripropone i drammi legati alla solitudine ed abbandono

Se non avesse delle implicazioni di carattere penale, avremmo taciuto su una vicenda che per aspetti umani e religiosi andava annoverata in quei casi di pietas umana.

Purtroppo il gesto disperato di una 16enne, da qualche tempo presente in una struttura terapeutica di Andria, paventerebbe secondo la famiglia una culpa in vigilando da parte del personale della stessa struttura cittadina, che non avrebbe sorvegliato a vista la donna, ragazza che a quanto sembra avrebbe manifestato precedentemente, tali istinti già in altre occasioni.

Come dicevamo il gesto estremo è stato purtroppo compiuto lo scorso pomeriggio e adesso la famiglia della ragazza avrebbe presentato, per il tramite del suo legale, un esposto presso la Procura di Trani per accertare presunte negligenze da parte della struttura di riabilitazione di Andria, in cui la ragazza era stata ricoverata. Le indagini sono state affidate al locale Commissariato della Polizia di Stato.

La drammatica vicenda, diffusasi sin da ieri in città, è stata questa mattina ufficializzata dal quotidiano on line "Corriere Salentino it.

Da indiscrezioni sembrerebbe che al momento non è stata aperta alcuna inchiesta, ma come dicevamo sulla vicenda stanno comunque indagando i poliziotti del Commissariato di P.S. di Andria che stanno effettuando alcune verifiche e riscontri.
  • polizia
  • procura della repubblica trani
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Referendum Giustizia: "La riforma Nordio nell'ordinamento giudiziario", le ragioni del NO Referendum Giustizia: "La riforma Nordio nell'ordinamento giudiziario", le ragioni del NO Appuntamento ad Andria mercoledì 17 dicembre, alle ore 19 presso l'Andria Food Policy Hub, via San Francesco n.18
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
Sottoscritto il “Protocollo per la tutela degli orfani speciali nel contesto giudiziario” Sottoscritto il “Protocollo per la tutela degli orfani speciali nel contesto giudiziario” Un nuovo patto per la tutela di chi ha perso tutto.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.