Giovani Democratici Andria
Giovani Democratici Andria
Politica

Gd Bat, presentata la nuova segreteria

Malcangi: «Tanti gli obiettivi, basta con i signori delle tessere»

Nel corso dell'ultima assemblea dei Giovani Democratici Bat, svoltasi ieri pomeriggio presso l'associazione "Libertà è Partecipazione" di Andria, il segretario Mirko Malcangi ha presentato i nominativi dei tesserati che comporranno la nuova segreteria dell'organizzazione giovanile del PD provinciale.

L'incarico di vice segretario è stato affidato a Michele Attimonelli, cui si affiancano Roberta Pistillo (Resp. Org. e Tesseramento), Pietro Zingaro (Resp. Scuola), Giuseppe Peschechera (Resp. Ambiente), Annamaria Palumbo (Resp. Cultura), Grazia Loconte (Resp. Formazione/ Area Ofanto/ Delegata Segreteria Pd), Lucia Bucci (Resp. Sport) e Marco Leuci (Del. circolo Trinitapoli). Inoltre, Luigi Veglia e Viviana Di Leo saranno, rispettivamente, presidente e vice-presidente dell'Assemblea Bat, mentre Francesco Francavilla è stato designato per rappresentare la provincia nella segreteria regionale Gd.

«Questo gruppo – ha dichiarato lo stesso Malcangi – avrà il compito, assieme ai militanti dei circoli, di rilanciare l'attività politica sul territorio e di contribuire a tutti i futuri appuntamenti: dal congresso del prossimo anno all'individuazione di un rappresentante da candidare alle elezioni politiche. I signori delle tessere saranno solo un lontano ricordo».
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" La nota del circolo cittadino dei Giovani Democratici
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.