gattino rimasto chiuso in un locale
gattino rimasto chiuso in un locale
Vita di città

Gattino rimasto intrappolato salvato dall'intervento della Polizia Locale

I miagolii sono stati uditi da dei ragazzi che hanno avvertito il Comando di via Buonarroti

Avventura a lieto fine questa mattina per un gattino che è rimasto chiuso in alcuni locali interdetti al pubblico. L'intervento di una pattuglia della Polizia Locale ha posto fine a questa forzata segregazione e quindi mettere in salvo il felino.

Tutto ha avuto inizio questa mattina, lunedì 26 agosto c.a., intorno alle ore 10:30, quando alcuni ragazzi che si trovavano nei pressi di piazza Sant'Agostino hanno udito dei miagolii provenire dal civico 7, dove si trovano dei locali interdetti al pubblico ed attigui alla biblioteca comunale "G. Ceci", da ormai qualche tempo interessati da alcuni lavori di manutenzione.

Una segnalazione è quindi giunta al locale Comando della Polizia Locale, in via Buonarroti, che ha mandato sul posto una pattuglia del Nucleo Viabilità. Purtroppo le chiavi di accesso ai locali non erano nella disponibilità del personale comunale in servizio presso la biblioteca. E' stato necessario forzare la serratura per riuscire ad entrare -intorno alle ore 13- e quindi mettere in salvo il piccolo felino, che impaurito -era riuscito a salire su una scala e guardava da un vetro la via prospiciente- si è fatto prendere con facilità da un'agente che lo ha quindi rimesso in libertà.

Probabilmente il gatto era rimasto chiuso già dal fine settimana, in quanto lo sguardo impaurito ed il fatto che oggi, primo giorno della settimana i lavori non stavano proseguendo, lasciava presagire che il felino era rimasto chiuso già da qualche giorno.
Gattino rimasto intrappolato salvato dall'intervento della Polizia LocaleGattino rimasto intrappolato salvato dall'intervento della Polizia Locale
  • biblioteca giuseppe ceci andria
  • polizia municipale andria
  • biblioteca comunale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.