Guardia di Finanza
Guardia di Finanza
Attualità

Furti d’auto e ricettazione, arresti della Guardia di Finanza. La soddisfazione della Civica amministrazione 

Tutto il sostegno e la gratitudine vanno alle Forze dell'Ordine

Anche soggetti andriesi tra gli arrestati in flagranza di reato di furto d'auto e ricettazione eseguiti ieri dalla Guardia di Finanza coordinata dalla Procura di Trani.
Il Primo cittadino, nel ringraziare le Fiamme Gialle per questa operazione, sottolinea come «questa operazione richiami l'attenzione, in realtà mai sopita, sulla piaga dei furti d'auto nel nostro territorio. Nonostante gli sforzi profusi su più fronti, anche con la collaborazione della nostra Polizia Locale, i gruppi criminali agiscono indisturbati, a scapito del tessuto economico legale della città, senza alcun timore, in pieno giorno e in mezzo alle persone, generando un impatto grave sul senso di sicurezza percepito dai cittadini.
Siamo fortemente preoccupati ma non ci faremo scoraggiare. Tutto il nostro sostegno e la nostra gratitudine vanno alle Forze dell'Ordine che presidiano quotidianamente il territorio, contrastando gli eventi delittuosi come quello emerso oggi, connotato da forte pericolosità sociale».
  • Comune di Andria
  • furti d'auto andria
  • guardia di finanza
  • Furto auto
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.