fuga di gas in via Laghi di Monticchio ad Andria
fuga di gas in via Laghi di Monticchio ad Andria
Cronaca

Fuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di Monticchio

E' accaduto questo pomeriggio intorno alle ore 16.30: squadre di operari e mezzi Italgas al lavoro. Area messa in sicurezza dalla Polizia Locale

Una grossa fuga di gas da un tronco principale della rete dell'Italgas che attraversa la città, è avvenuta questo pomeriggio intorno alle ore 16.30 nei pressi di via Laghi di Monticchio, al quartiere Monticelli.

Poche le notizie al momento se non quella che il tranciamento del tubo sarebbe avvenuto durante alcuni lavori edili che si stavano eseguendo nelle vicinanze. Sul posto, allertati da alcune telefonate al Comando della Polizia Locale, sono giunte delle pattuglie del nucleo Viabilità della Polizia Locale che hanno posto l'area in sicurezza. Il traffico è bloccato sia lungo via Laghi di Monticchio che sulla vicina via Cartesio. Non si lamentano per fortuna feriti.

Nel frattempo alcune squadre e mezzi dell'Italgas sono giunti sul posto e stanno eseguendo dei lavori per riparare il danno e ripristinare il regolare flusso del gas attualmente interrotto nella zona.
Fuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di Monticchio
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • italgas
  • polizia locale
  • fuga di gas
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.