fuga di gas in via Laghi di Monticchio ad Andria
fuga di gas in via Laghi di Monticchio ad Andria
Cronaca

Fuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di Monticchio

E' accaduto questo pomeriggio intorno alle ore 16.30: squadre di operari e mezzi Italgas al lavoro. Area messa in sicurezza dalla Polizia Locale

Una grossa fuga di gas da un tronco principale della rete dell'Italgas che attraversa la città, è avvenuta questo pomeriggio intorno alle ore 16.30 nei pressi di via Laghi di Monticchio, al quartiere Monticelli.

Poche le notizie al momento se non quella che il tranciamento del tubo sarebbe avvenuto durante alcuni lavori edili che si stavano eseguendo nelle vicinanze. Sul posto, allertati da alcune telefonate al Comando della Polizia Locale, sono giunte delle pattuglie del nucleo Viabilità della Polizia Locale che hanno posto l'area in sicurezza. Il traffico è bloccato sia lungo via Laghi di Monticchio che sulla vicina via Cartesio. Non si lamentano per fortuna feriti.

Nel frattempo alcune squadre e mezzi dell'Italgas sono giunti sul posto e stanno eseguendo dei lavori per riparare il danno e ripristinare il regolare flusso del gas attualmente interrotto nella zona.
Fuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di MonticchioFuga di gas metano da un tronco principale: isolata via Laghi di Monticchio
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • italgas
  • polizia locale
  • fuga di gas
Altri contenuti a tema
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.