“Fruttiamo per il sociale”: 13mila chili di frutta per le famiglie indigenti
“Fruttiamo per il sociale”: 13mila chili di frutta per le famiglie indigenti
Attualità

"Fruttiamo per il sociale": nuova distribuzione per famiglie bisognose

Progetto dell'associazione Bethel in collaborazione con la consigliera Giovanna Bruno e la dirigente Lilla Bruno

Numerose casse di clementini giungeranno nuovamente, tra oggi e domani, nel piazzale antistante la scuola pimaria "Aldo Moro".

Il progetto "Fruttiamo per il sociale", promosso dall'associazione "Bethel" in collaborazione con la consigliera Giovanna Bruno e la dirigente Lilla Bruno, continua la sua costante opera di sostegno delle famiglie indigenti di Andria.

La consigliera e professoressa Bruno, con il susseguirsi di tali appuntamenti, tende ancora una volta la mano ai cittadini in difficoltà: "Si tratta di un piccolo gesto che nella sua semplicità cerca di dimostrare, compatibilmente alle possibilità delle realtà locali, vicinanza e calore umano. Ringrazio ancora una voltal'associazione Bethel e la dirigente scolastica Lilla Bruno che, con professionalità e dedizione, permettono il periodico riproporsi di queste iniziative che vanno strutturandosi in un vero e proprio progetto volto alla beneficenza".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Azienda andriesi premiate al Apulia Best Company Award, il plauso della Sindaca Azienda andriesi premiate al Apulia Best Company Award, il plauso della Sindaca È accaduto alla Camera dei deputati
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.