Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Fratelli d'Italia, presentazione della candidatura di Mariangela Matera alla Camera

Interverranno anche il coordinatore cittadino Flavio Civita, quello provinciale Francesco Ventola ed il consigliere comunale Andrea Barchetta

Giovedì 8 settembre, alle ore 19:00 presso la sala del Good For Food in viale Francesco Crispi ad Andria, Fratelli d'Italia terrà la presentazione ufficiale della Candidata alla Camera al collegio Andria 03 della coalizione di centrodestra, Mariangela Matera. All'incontro interverrà il coordinatore cittadino, Flavio Civita, quello provinciale Francesco Ventola ed il consigliere comunale Andrea Barchetta.

«Nella circostanza saranno illustrati i punti cardine del Programma per l'Italia che la Coalizione intende perseguire, condividendoli con un elettorato sempre più vasto, partecipe e determinato al cambiamento. L'unitarietà di intenti di tutto il centrodestra e la forza trainante di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia saranno il motore trainante anche per il nostro territorio, da troppo tempo mal rappresentato nel Parlamento italiano».
Mariangela Matera
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» L'intervento del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.