Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli D'Italia, il consigliere comunale Sansonna aderisce al partito della Meloni

Si tratta solo di una adesione a livello nazionale, in quanto rimane nel gruppo consiliare di "Alleanza per Andria"

«Parla di un ulteriore tassello per la crescita del partito Fratelli d'Italia sul territorio della Bat», il segretario provinciale Raimondo Lima in una conferenza stampa dalla sede di Trani, organizzata per ufficializzare un nuovo ingresso nella compagine di Giorgia Meloni. Si tratta del consigliere comunale di Andria, Francesco Sansonna con un passato nell'Udeur ed attuale rappresentante di "Alleanza per Andria", una lista civica di maggioranza che esprime anche un assessore nella giunta Giorgino, ovvero l'avv. Francesca Magliano che, dopo la delega, ha lasciato uno scranno libero a Palazzo San Francesco occupato appunto da Sansonna.

«Per il momento - spiega Sansonna - aderisco a livello nazionale al partito ma in consiglio comunale ad Andria resto capigruppo della lista civica "Alleanza per Andria". Ho fatto quest ascelat aperchè sento di condividere gli ideali della nostra leader Giorgia Meloni».

«Anche con la presenza di Sansonna il nostro partito diventa sempre più credibile ed appetibile», spiega Lima. Si tratta dell'ottavo consigliere comunale che crede nel proggeto ed entro Natale ci sarà l'ufficializzazione di un altro nome.

Alla conferenza stampa è intervenuto anche Salvatore Pistillo riconfermato da pochi giorni riconfermato segretario FDI Andria ed il regionale Marcello Gemmato che a proposito di sondaggi ha ricordato che come il partito della Meloni sia al 6 percento, un dato sottostimato dicono «perché noi non commissioniamo sondaggi ma che comunque ci vede in crescita e questo è l'importante¼.
  • fratelli d'italia
  • francesco sansonna
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.