Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli D'Italia, il consigliere comunale Sansonna aderisce al partito della Meloni

Si tratta solo di una adesione a livello nazionale, in quanto rimane nel gruppo consiliare di "Alleanza per Andria"

«Parla di un ulteriore tassello per la crescita del partito Fratelli d'Italia sul territorio della Bat», il segretario provinciale Raimondo Lima in una conferenza stampa dalla sede di Trani, organizzata per ufficializzare un nuovo ingresso nella compagine di Giorgia Meloni. Si tratta del consigliere comunale di Andria, Francesco Sansonna con un passato nell'Udeur ed attuale rappresentante di "Alleanza per Andria", una lista civica di maggioranza che esprime anche un assessore nella giunta Giorgino, ovvero l'avv. Francesca Magliano che, dopo la delega, ha lasciato uno scranno libero a Palazzo San Francesco occupato appunto da Sansonna.

«Per il momento - spiega Sansonna - aderisco a livello nazionale al partito ma in consiglio comunale ad Andria resto capigruppo della lista civica "Alleanza per Andria". Ho fatto quest ascelat aperchè sento di condividere gli ideali della nostra leader Giorgia Meloni».

«Anche con la presenza di Sansonna il nostro partito diventa sempre più credibile ed appetibile», spiega Lima. Si tratta dell'ottavo consigliere comunale che crede nel proggeto ed entro Natale ci sarà l'ufficializzazione di un altro nome.

Alla conferenza stampa è intervenuto anche Salvatore Pistillo riconfermato da pochi giorni riconfermato segretario FDI Andria ed il regionale Marcello Gemmato che a proposito di sondaggi ha ricordato che come il partito della Meloni sia al 6 percento, un dato sottostimato dicono «perché noi non commissioniamo sondaggi ma che comunque ci vede in crescita e questo è l'importante¼.
  • fratelli d'italia
  • francesco sansonna
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" La nota dell'onorevole Mariangela Matera sulla visita all'Istituto Penitenziario di Trani
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” Nuovo ospedale di Andria, Spina (FdI): “Governo Meloni stanzia 360 mln, ora non si perda tempo, gara entro settembre” "Un impegno mantenuto dal sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato"
DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» DL Fiscale, on. Matera (FdI): «Approvato mio OdG che tutela i contribuenti onesti» La deputata andriese: «Il fisco non sia più un nemico ma uno strumento di equità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.