Fratelli d'Italia a Roma
Fratelli d'Italia a Roma
Politica

Fratelli d'Italia, firmato a Roma il vincolo di mandato

Presenti Melchiorre, candidato al Senato, e Gemmato, segretario regionale e in corsa per la Camera

"Noi non tradiamo": hanno prima firmato il documento e poi, al Teatro Adriano di Roma, i candidati di Fratelli d'Italia, tutti in piedi con il leader Giorgia Meloni, hanno recitato il solenne giuramento di fedeltà al popolo italiano. Nessun voto del partito servirà a fare inciuci, nessun cambio di casacca sarà possibile. Chi verrà eletto in Parlamento, dunque, dovrà tenere fede al patto con gli italiani e al programma di Fratelli d'Italia.

Dopo il giuramento, i candidati si sono diretti all'Altare della Patria per rendere omaggio al milite ignoto e al sacrificio dei nostri connazionali caduti in guerra. Dalla Puglia presenti tutti i candidati - presente anche Paolo Perrone - tra cui Saverio Congedo, capolista all'uninominale Camera dei Deputati a Lecce, Filippo Melchiorre, candidato all'uninominale Senato della Repubblica Bari, Marcello Gemmato, segretario regionale della Puglia e candidato alla Camera dei Deputati in tutti i listini plurinominali della Puglia.
Fratelli d'Italia a RomaFratelli d'Italia a RomaFratelli d'Italia a Roma
  • fratelli d'italia
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Arianna Meloni e Marcello Gemmato in via Regina Margherita. A seguire, nei prossimi giorni Tommaso Foti e Galeazzo Bignami
On. Matera (FdI): «I 5 Stelle sostengono la sindaca uscente Bruno, dopo esserne stati all’opposizione, accettando liste con la presenza di candidati indagati» On. Matera (FdI): «I 5 Stelle sostengono la sindaca uscente Bruno, dopo esserne stati all’opposizione, accettando liste con la presenza di candidati indagati» «Da Pd e M5S doppia morale in Puglia, nella Bat scelte senza coerenza» dichiara la parlamentare andriese
Fisco, on. Matera (FdI): «A un passo dal completamento della riforma» ​ Fisco, on. Matera (FdI): «A un passo dal completamento della riforma» ​ Lo dichiara il deputato andriese di Fratelli d'Italia, componente della commissione finanze
Transizione 5.0, on. Matera (FdI): «Risultato ottimo, sostegno concreto ad imprese e crescita» Transizione 5.0, on. Matera (FdI): «Risultato ottimo, sostegno concreto ad imprese e crescita» «Lo stanziamento di 1,5 miliardi di euro a favore delle imprese dimostra una visione chiara e responsabile»
Buco sanità, FdI: "No aumento tasse, Decaro cominci a risanare sprechi e ruberie, e vigili su opere finanziate con Pnrr" Buco sanità, FdI: "No aumento tasse, Decaro cominci a risanare sprechi e ruberie, e vigili su opere finanziate con Pnrr" “La voragine nei conti della sanità pubblica regionale fa spavento: fra 350 e 450 milioni di euro, secondo le stime dei preconsuntivi"
Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» La nota a firma della segreteria cittadina di Fratelli d'Italia di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.