Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Vita di città

Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend

Un augurio di buon lavoro dalla segreteria di FI all'unico consigliere regionale eletto Giovanni Vurchio

Alle ultime elezioni regionali Fratelli d'Italia era ad Andria al 10,4%, oggi il partito ad Andria cresce, pur in un contesto non semplice, arrivando al 13,5%. Un grazie a Flavio Civita per l'impegno in prima persona premiato da quasi 3mila preferenze nella provincia, nonostante l'assenza di gruppi consiliari a suo sostegno.
Il risultato di Fratelli d'Italia rappresenta, certamente, una iniezione di fiducia verso i prossimi appuntamenti elettorali, a partire delle comunali della prossima primavera che devono vedere il centro-destra compatto e, senza indugiare, subito in pista. La lezione delle regionali è chiara: non si può perdere tempo, i cittadini ci chiedono una proposta forte in campo. Il nostro elettorato vuole unità con il giusto mix di rinnovamento ed esperienza.


Siamo, a tal proposito, ben contenti di avere al nostro fianco due partiti in salute come Forza Italia e Lega che hanno dimostrato a queste regionali un forte radicamento territoriale e cittadino.

Formuliamo, inoltre, nell'esclusivo interesse della città di Andria, un caloroso augurio di buon lavoro in Consiglio Regionale a Giovanni Vurchio, unico andriese eletto.

A lui l'invito a collaborare in primo luogo su tematiche quali rifiuti (per chiudere il ciclo dei rifiuti ed abbassare la Tari) e sulla sanità (procedere speditamente sul nuovo ospedale), cercando - a differenza della sindaca Bruno - di essere davvero incisivi sulle problematiche regionali che stanno a cuore ai cittadini andriesi.

Come Fratelli d'Italia, assieme a tutti gli amici del centro-destra, siamo pronti alla sfida delle comunali per dare ai cittadini andriesi un'alternativa valida alla disastrosa Amministrazione Bruno.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.