Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia BAT: Amorese, Mastrodonato e Pistillo eletti delegati nazionali

Svoltosi il Congresso Provinciale per eleggere i delegati nazionali che parteciperanno al Congresso Nazionale

In data 15 ottobre, presso la sede provinciale del movimento politico Fratelli d'Italia AN Bat, si è svolto il Congresso Provinciale per eleggere i delegati nazionali che parteciperanno al Congresso Nazionale. A tale Congresso prenderanno parte anche tre andriesi. Si tratta di Annagrazia Amorese, segretaria provinciale di Andria di Fratelli d'Italia, Antonio Mastrodonato, vice coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia e Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino del medesimo partito.

Un risultato importante, un traguardo notevole, segno evidente di una crescita costante del partito. Cosi Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino analizza i risultati del Congresso. «Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto ma non possiamo fermarci, ora comincia il lavoro più difficile e complicato ma il gruppo è pronto a lavorare sodo per raggiungere traguardi importanti. Esperienza e gioventù sono un connubio perfetto in ottica politica e amministrativa. In un periodo in cui i giovani si allontanano sempre più dal mondo politico e aumenta la sfiducia nelle Istituzioni, il compito di chi amministra e di chi ha ruoli di responsabilità è proprio quello di accorciare il divario».

Il Congresso Nazionale è a dicembre, la Città di Andria sarà rappresentata da tre membri del partito, espressione di un gruppo di persone che hanno dalla loro entusiasmo, passione e voglia di lavorare.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.