Ad Andria evento nazionale di Fratelli d'Italia
Ad Andria evento nazionale di Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia: ad Andria un grande momento di crescita e confronto nazionale

Appuntamento domani, alle ore 18 presso il chiostro di San Francesco

"La due giorni di confronti e dibattiti, con ministri del governo Meloni, parlamentari e classe dirigente di Fratelli d'Italia, che si terrà ad Andria venerdì e sabato è per noi e per la stessa città di Andria un motivo di vanto ed orgoglio.
Mai un partito di governo ha scelto Andria come luogo per una manifestazione di respiro nazionale come è appunto "Prima le Idee, ritorno al futuro", organizzata dal gruppo parlamentare della Camera di Fratelli d'Italia. Andria diventa, così, per due giorni centrale nelle cronache politiche nazionali, gratificando anche il lavoro portato avanti in questi anni da militanti, iscritti e simpatizzanti del partito. E dando valore all'attività del nostro parlamentare andriese, l'on. Mariangela Matera, che ringraziamo per l'impegno sempre mostrato nei confronti della città di Andria ed oggi per l'opportunità e per la visibilità offerte con questo evento. Riteniamo, inoltre, questo un momento importante di condivisione per tutto il centro-destra cittadino e provinciale, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Fratelli d'Italia ad Andria sta cercando, infatti, con tanti amici, di costruire un percorso che possa portare unitariamente le opposizioni di oggi a diventare la maggioranza di domani.
I cittadini ci chiedono quello: di mandare a casa una Amministrazione inconcludente che da 4 anni porta avanti politiche fallimentari che non hanno risolto un solo vero problema della città. Noi, quindi, come Fratelli d'Italia di Andria siamo entusiasti di questa due giorni e siamo lieti di ospitare relatori di calibro nazionale assieme a ministri, giornalisti, politici e parlamentari.
Un premio anche per il grande risultato delle ultime elezioni europee dove Fratelli d'Italia ad Andria, conseguendo il 30,5%, ha ottenuto uno tra i migliori risultati dei capoluoghi pugliesi e meridionali. L'invito agli appassionati di politica, ai simpatizzanti di FDI e di centro-destra ed a tutti i cittadini è alla partecipazione a questa due giorni. Certamente è una occasione irripetibile di crescita e di confronto".

La nota stampa della Segreteria cittadina di Fratelli d'Italia.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.