Luigi Vitali, Forza Italia Andria
Luigi Vitali, Forza Italia Andria
Politica

Forza Italia, torna ad Andria l'On Luigi Vitali

Stamane sarà accompagnato dal Commissario Provinciale De Mucci a Palazzo di Città

Torna nella sesta Provincia pugliese il Segretario Regionale di Forza Italia Puglia, l'Onorevole Luigi Vitali, che nella giornata di giovedi 16 Giugno, accompagnato dal Commissario Provinciale Luigi De Mucci, visiterà le locali segreteria di Forza Italia nel territorio.

La giornata azzurra partirà da Andria alle ore 10.30, dove a Palazzo San Francesco il Sindaco Giorgino, i neo assessori e consiglieri comunali di Forza Italia incontreranno Vitali, che poi passerà a visitare le realtà di Minervino Murge e Trinitapoli, dove nell'ultima tornata elettorale il centrodestra si è imposto in maniera autorevole.

Alle 18.30 sarà la volta di Barletta, co-capoluogo di Provincia, dove in una Conferenza Stampa presso il Brigantino 2 sarà presentata la nuova segreteria cittadina. Chiusura alle ore 20 a Trani, presso l'Hotel Trani, con gli amici sostenitori, simpatizzanti, dirigenti di Forza Italia Trani. Una bella occasione di confronto e di apertura al territorio, il nuovo corso di Forza Italia in Puglia ha messo già da tempo al centro le persone, i cittadini, i militanti, quei tanto bistrattati dalle precedenti "gestioni".

L'entusiasmo nelle segreterie cittadine è palpabile già da queste ore, fervono i preparativi per accogliere nel migliore dei modi il Segretario Regionale nella nostra terra. Tutti i cittadini, simpatizzanti, addetti ai lavoro, sono pertanto invitati a partecipare nei propri comuni agli eventi in programma, non mancheranno spunti politici interessanti, proposte, idee, linee programmatiche per il futuro prossimo. La nuova Forza Italia è aperta, diversamente da quello che si racconta in maniera distorta, l'autoreferenzialità la lasciamo ad altri. Forza italia c'è è viva e presente, non solo prima degli appuntamenti elettorali.
  • forza italia
  • luigi vitali
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.