Forza Italia Giovani
Forza Italia Giovani
Politica

Forza Italia di Andria e della Bat plaudono alla nomina di D'Attis e di Damiani ai vertici regionali

"Costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro movimento politico", sottolineano De Mucci e Fuzio

"Rivolgiamo un sincero e cordiale augurio di buon lavoro al nuovo commissario regionale di Forza Italia, on. Mauro D'Attis ed al suo Vicario senatore Dario Damiani".

E' la nota inviata da Luigi De Mucci, Commissario Provinciale Forza Italia - Barletta Andria Trani e di Nicola Fuzio vice Commissario Vicario cittadino di Forza Italia.

"La scelta del Presidente Silvio Berlusconi e di Antonio Tajani di imprimere un rinnovato impulso al partito nella nostra Regione non può che trovarci assolutamente concordi e compartecipi, in quanto si inserisce in un lineare percorso di coerenza e militanza che mira a valorizzare pienamente le risorse migliori presenti sul territorio in una fase particolarmente complessa per il nostro Paese.

Siamo certi che le riconosciute doti di equilibrio, nonchè l'entusiasmo degli amici Mauro e Dario, costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro movimento politico, confermando la pronta disponibilità della segreteria provinciale e cittadina ad una proficua collaborazione politica con il nuovo coordinamento regionale".
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" La nota del segretario regionale di Liberali e Riformisti nPsi
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Morte operaio ad Andria, De Mucci: "Sconfitta per tutti" Morte operaio ad Andria, De Mucci: "Sconfitta per tutti" Il commento all'indomani della sciagura che ha scosso la comunità
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.