Borgo di Montegrosso
Borgo di Montegrosso
Politica

Forza Italia Andria: “In primo piano tutte le attività produttive e agricole del Borgo di Montegrosso”

Lo sottolineano, in una nota, Donatella Fracchiolla, il sen. Dario Damiani ed Antonio Nespoli

"Le recenti dichiarazioni della nuova amministrazione di Andria erano già state oggetto di proposte presentate durante il Convegno promosso da FI presso il palazzo Ducale Belgioioso, per la campagna elettorale appena conclusa. Quindi, Forza Italia non può che approvare il proposito dell'Amministrazione e si aspetta provvedimenti concreti in questa direzione, alla luce dello stanziamento dei fondi anticrisi".

Così scrivono in una nota il partito politico "Forza Italia" di Andria, nelle persone di Donatella Fracchiolla Consigliere incoming FI, Dario Damiani Senatore e vice commissario regionale FI e Antonio Nespoli Coordinatore cittadino FI.

"Lo stanziamento straordinario, tuttavia, non deve distrarre dalle responsabilità politiche e amministrative nella valorizzazione delle risorse economiche e del prezioso capitale umano della comunità. Oltre ad immediate soluzioni per le gravi emergenze del trasporto scolastico e della sistemazione della strada di accesso al Borgo, si segnalano, tra le proposte di Forza Italia già oggetto di dibattito con i cittadini e che oggi meritano attenzione, il potenziamento dei servizi e delle infrastrutture di supporto all'agricoltura, un (effettivo) potenziamento del SUAP, lo snellimento delle procedure burocratiche e un tavolo permanente di confronto con le parti sociali. L'internazionalizzazione, lo sfruttamento del web e la sensibilizzazione verso il mondo dei Consorzi nelle produzioni agro alimentari sono ulteriori obiettivi strategici da perseguire. Lo sviluppo economico e sociale della comunità cittadina è un imperativo categorico e Forza Italia è pronta a fornire un contributo competente, costruttivo e prospettico alla progettazione e realizzazione delle iniziative che conseguiranno".
  • montegrosso
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Festa a Montegrosso: Attilio Fontana a Ferragosto canterà le più belle canzoni italiane Festa a Montegrosso: Attilio Fontana a Ferragosto canterà le più belle canzoni italiane Il borgo rurale di Andria, si appresta a celebrare Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro l'Agricoltore
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Pronti a celebrare festa del SS. Salvatore, patronale a Montegrosso con cinema e spettacoli in villa comunale ed a Castel del Monte Pronti a celebrare festa del SS. Salvatore, patronale a Montegrosso con cinema e spettacoli in villa comunale ed a Castel del Monte R*Estate ad Andria, i prossimi appuntamenti estivi in città  
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.