Esercito agli accessi della città e chiusura luoghi pubblici
Esercito agli accessi della città e chiusura luoghi pubblici
Attualità

Forza Andria chiede il controllo dell'Esercito ai varchi della città

Ed anche la chiusura di tutti gli spazi pubblici con annesse panchine

"Dove non arriva il senso civico, tocca alle Istituzioni fare la loro parte".

L'associazione "Forza Andria", tramite il suo presidente Salvatore Figliolia, torna a sollecitare la gestione commissariale circa l'adozione di nuove misure di contenimento per la pandemia del coronavirus.

"In attesa del nuovo Decreto annunciato sabato sera dal Presidente del Consiglio e non ancora pubblicato, emessa nuova Ordinanza che vieta su tutto il territorio nazionale spostamenti al di fuori dei propri comuni di residenza.
Per supportare il difficile compito delle forze dell'ordine anche nella nostra Provincia Bat, sarebbe opportuno ora più che mai l'impiego dei militari dell'Esercito Italiano in corrispondenza di ogni ingresso/uscita dalla nostra città di Andria e dalle altre città a noi vicine.

E dopo la chiusura della Villa Comunale e dei parchi pubblici, rivolgiamo un ulteriore invito al Commissario Straordinario della città di Andria affinché si possa procedere alla chiusura di tutti gli spazi pubblici con annesse panchine, luoghi ancora tuttora dediti a stazionamenti ed assembramenti", conclude la nota del Presidente dell'associazione "Forza Andria", Salvatore Figliolia.
  • Comune di Andria
  • Esercito italiano
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Il triste biglietto da visita che offriamo ai visitatori che giungono nel nostro territorio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.