ospedale
ospedale
Attualità

Forum Mediterraneo in Sanità: interventi da parte della dirigenza della Asl/Bt

In occasione delle manifestazioni per Fiera del Levante, relazioni su tematiche sanitarie da parte del dirigenti Asl, Delle Donne e Schito

Alla Fiera del Levante di Bari domani e venerdì è in programma il Forum Mediterraneo in Sanità "Il cambiamento necessario per il diritto alla salute di tutti - proposte dal Sud e per il Sud" al quale parteciperà anche la Asl Bt. In particolare, domani 13 settembre, sono in programma diversi interventi:

- Ore 11: Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) terrà la relazione "Ad ogni azione corrisponde una reazione: eguale e contraria: l'integrazione tra rischio clinico e comitato valutazione sinistri" all'interno del convegno "Gestione del rischio clinico e medicina legale"

- Ore 14: Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) modererà l'incontro "Piano nazionale cronicità: i progetti e i piani operativi delle Regioni" durante il quale sarà presentato il progetto CarePuglia 3.0 della Regione Puglia

- Ore 9: Giulio Schito (Direttore Amministrativo Asl Bt) interverrà al convegno "Ottimizzazione delle procedure per il miglioramento dei tempi di pagamento (Progetto NSO)"
  • Sanità
  • asl bat 1
  • fiera del levante
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Da Pennetti Lab una giornata dedicata alla prevenzione dell'osteoporosi Da Pennetti Lab una giornata dedicata alla prevenzione dell'osteoporosi Conoscere e prevenire con il consiglio degli esperti
Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl/Bt, il plauso di Nino Marmo Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl/Bt, il plauso di Nino Marmo All' equipe chirurgica, "Un'operazione complessa, già avviata nella Asl Bt"
Prelievi di cornee a cuore fermo: il primo nella Asl Bt Prelievi di cornee a cuore fermo: il primo nella Asl Bt L'equipe, guidata dalla dottoressa Antonietta Paccione, è stata coordinata dalla dottoressa Giovanna Liso mentre il prelievo è stato effettuato dal dottor Pasquale Attimonelli
Collaborazione istituzionale, dalla Bat medici in Molise per fronteggiare l'emergenza Collaborazione istituzionale, dalla Bat medici in Molise per fronteggiare l'emergenza Firmata la convenzione. Avv. Delle Donne: "Non sarà causa di disservizi nella nostra Asl"
Solidarietà: partita di calcio tra dipendenti della Asl Bt e i detenuti del carcere di Trani Solidarietà: partita di calcio tra dipendenti della Asl Bt e i detenuti del carcere di Trani L'incontro è in programma questa mattina presso l'istituto penitenziario tranese
Gianni Ciardo al Festival de “Le Idi” di Andria Gianni Ciardo al Festival de “Le Idi” di Andria Il comico barese sarà giovedì sera 13 giugno, all'auditorium "Monsignor Di Donna"
Sanità: approvato il piano di comunicazione ed informazione tra le proteste del M5S Sanità: approvato il piano di comunicazione ed informazione tra le proteste del M5S "A che servono film dell'AFC sulla sanità?" sottolinea il gruppo regionale pentastellato
Carenza medici specialisti. M5S "Stiamo lavorando per rimediare ai disastri della vecchia politica" Carenza medici specialisti. M5S "Stiamo lavorando per rimediare ai disastri della vecchia politica" Lo dichiarano i consiglieri regionali del M5S: "Tra le prime azioni ministro Grillo aumento delle borse di studio"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.