pullman partiti questa mattina alla volta della Capitale
pullman partiti questa mattina alla volta della Capitale
Politica

Folta delegazione da Andria alla volta di Roma per manifestazione PD

Ben tre i pullman partiti questa mattina alla volta della Capitale

Un folto gruppo di iscritti e simpatizzanti sono partiti questa mattina, sabato 11 novembre, dalla Città di Andria alla volta della Capitale per partecipare alla grande manifestazione organizzata dal Partito Democratico.

"Scendiamo in piazza con chi vuole difendere la Sanità pubblica dai tagli, ma anche per chi si vuole battere per il Salario minimo, il diritto alla casa e per la salvezza del pianeta, perché abbiamo un governo di negazionisti dell'Emergenza climatica. La manovra finanziaria si dimostra fragile perché sovrastima la crescita e taglia molti servizi pubblici essenziali", sottolinea in una nota Giovanni Vurchio Presidente del consiglio comunale, che partecipa anch'egli alla manifestazione nazionale.
pullman partiti questa mattina alla volta della Capitalepullman partiti questa mattina alla volta della Capitalepullman partiti questa mattina alla volta della Capitale
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Largo Giannotti, Vurchio: "È un grande successo per la nostra comunità!" Largo Giannotti, Vurchio: "È un grande successo per la nostra comunità!" La nota del Presidente del consiglio comunale
Vurchio (Pd): "Contrapporre alla criminalità organizzata la Legalità organizzata" Vurchio (Pd): "Contrapporre alla criminalità organizzata la Legalità organizzata" Lo dichiara il Presidente del consiglio comunale
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” "Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”
Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» «Non possiamo dire che la stessa attenzione e sensibilità ci sia stata da parte del centro-destra in ben oltre 9 anni di governo cittadino»
Comune di Andria, IMU sui terreni inedificabili: presto una conferenza di capigruppo Comune di Andria, IMU sui terreni inedificabili: presto una conferenza di capigruppo Vurchio: «Amministrazione impegnata ad affrontare questa problematica, garantendo chiarezza e soluzioni equilibrate per tutti i cittadini interessati»
Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Emersa la volontà politica di provare ad unire le forze in vista delle elezioni del prossimo giugno a Trinitapoli
Giornata della Memoria, Addario (Pd): "Un momento di ricordo che deve però essere da monito" Giornata della Memoria, Addario (Pd): "Un momento di ricordo che deve però essere da monito" "Un mondo più giusto è un mondo senza guerre fatte sulla pelle di innocenti. Un mondo più sano è un mondo in cui la Storia insegna è le società imparano"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.