bitumazione di via Milite Ignoto
bitumazione di via Milite Ignoto
Vita di città

Finalmente giunge l'attesa bitumazione per via Milite Ignoto

Il plauso del segretario cittadino del Pd. Ma sono ancora tante le strade che attendono una sistemazione

"È bastata la buona volontà di fare le cose, l'amore per la propria città, l'interesse verso le istanze dei cittadini. In primis, però, un ringraziamento al commissario cittadino per la disponibilità ad ascoltare le nostre lamentele e tramutarle in fatti concreti.
La differenza tra chi si prodiga per gli altri e chi per sé stessi, si vede".

E' il post con il quale il segretario cittadino del Pd. Giovanni Vurchio ha salutato nei giorni scorsi la realizzazione del nuovo asfalto su via Milite Ignoto, l'importante arteria che porta al passaggio a livello di via Trani, costeggiando il tratto urbano della Ferrotramviaria, ridotto da qualche mese in uno stato a dir poco pietoso.

L'intervento è stato realizzato dal personale dell'Andria Multiservice, società in house del Comune di Andria, che proprio su questa strada ha la propria sede legale. Ma, purtroppo sono ancora tante e tante le strade urbane che attendono importanti interventi manutentivi. Ne sanno qualcosa gli automobilisti che quotidianamente devono barcamenarsi tra buche di ogni specie e dimensione, anche a rischio di rimanerci....dentro.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • multiservice
  • giovanni vurchio
  • viabilità
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Nuovi mezzi per lavori più sicuri ed efficienti in città
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Venerdì 6 febbraio la consegna degli automezzi. Presente la sindaca Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.