Laura Di Pilato
Laura Di Pilato
Politica

Figliolia (Forza Andria): "Buon senso da parte di tutti per la querelle Di Pilato"

A pochi minuti dal consiglio comunale, intervento di Salvatore Figliolia

"A pochi minuti dal Consiglio Comunale in programma a Palazzo San Francesco, riteniamo doveroso confidare in una risoluzione della querelle "Di Pilato" che ormai si protrae da troppo tempo, assorbendo preziose energie che andrebbero utilizzate per i bisogni della città".

Arriva da Salvatore Figliolia, rappresentante di Forza Andria una richiesta per arrivare ad un bonario componimento della vicenda circa la revoca dalla carica di presidente del consiglio comunale dell'avv. Pasqua Laura Di Pilato.

"Ci si affida pertanto al buon senso di tutte le parti coinvolte, affinché il centrodestra non incorra in una situazione al limite del paradossale, che porterebbe benefici esclusivamente agli oppositori, attuando una vera e propria deflagrazione interna. A primeggiare, per una volta, siano gli interessi della nostra comunità.

Al sindaco Giorgino, quale persona lungimirante, alla Presidente del Consiglio Laura Di Pilato e ai consiglieri comunali, protagonisti di questa non molto interessante sceneggiatura politico-istituzionale, l'invito a deporre l'ascia di guerra nell'interesse del centrodestra andriese ma, soprattutto, per il bene di Andria", conclude l'esponente di Forza Andria.
  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Il presidente Salvatore Figliolia commenta quanto richiesto dal comitato "Barletta Provincia"
Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» La nota dell'associazione politica
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nota dal movimento politico culturale di centro destra
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.